Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
MAXdiLARA
Buonasera a tutti,devo comunicare il triste evento di un tradimento e divorzio da parte mia nei confronti del mio ex consolidato amore a causa di una nuova fiamma.
Ho definitivamente chiuso i rapporti con il 18-200mm VR per fidanzarmi(e sono lieto di presentarvela offrendo da bere a tutti),la mia nuova fidanzata 70-300mm tongue.gif


Ciao a tutti Max e cin cin
busher
QUOTE(MAXdiLARA @ Apr 1 2011, 07:46 PM) *
Buonasera a tutti,devo comunicare il triste evento di un tradimento e divorzio da parte mia nei confronti del mio ex consolidato amore a causa di una nuova fiamma.
Ho definitivamente chiuso i rapporti con il 18-200mm VR per fidanzarmi(e sono lieto di presentarvela offrendo da bere a tutti),la mia nuova fidanzata 70-300mm tongue.gif
Ciao a tutti Max e cin cin


quando i tradimenti sono a fin di bene... messicano.gif
grande!

ciao
giangi64
QUOTE(MAXdiLARA @ Apr 1 2011, 07:46 PM) *
Buonasera a tutti,devo comunicare il triste evento di un tradimento e divorzio da parte mia nei confronti del mio ex consolidato amore a causa di una nuova fiamma.
Ho definitivamente chiuso i rapporti con il 18-200mm VR per fidanzarmi(e sono lieto di presentarvela offrendo da bere a tutti),la mia nuova fidanzata 70-300mm tongue.gif
Ciao a tutti Max e cin cin

che dirti, era ora, bisogna cambiare ogni tanto per rompere la monotonia laugh.gif
MAXdiLARA
QUOTE(Bush Man @ Apr 1 2011, 07:48 PM) *
quando i tradimenti sono a fin di bene... messicano.gif
grande!

ciao


Se mi credi non sono affatto pentito.. messicano.gif


Grazie a tutti per il conforto datami,con la mia nuova fiamma e il vostro calore sara' piu leggero il dolore....
tribulation
non vorrei rompere le uova nel paniere...
hai sostituito il 18-200 con un 70-300??
non ti manca niente??
mi sa che devi farti un'amante grandangolare!!
Seestrasse
Quando si lascia un'ottima tuttofare in cerca di nuove e più forti emozioni, a lungo andare si scivola in qualche club per scambisti. Benvenuto! messicano.gif messicano.gif messicano.gif
edate7
Adesso manca un bel 24-70 o 24-120. Hai fatto un'ottima scelta: il 70-300VR ha un rapporto qualità/prezzo strepitoso.
Auguri!
Ciao
jaypeg77
QUOTE(MAXdiLARA @ Apr 1 2011, 07:46 PM) *
Buonasera a tutti,devo comunicare il triste evento di un tradimento e divorzio da parte mia nei confronti del mio ex consolidato amore a causa di una nuova fiamma.
Ho definitivamente chiuso i rapporti con il 18-200mm VR per fidanzarmi(e sono lieto di presentarvela offrendo da bere a tutti),la mia nuova fidanzata 70-300mm tongue.gif
Ciao a tutti Max e cin cin


Mmm.. Non è troppo educativo questo post.. Tu lo cercavi più lungo.. malato! messicano.gif

Buon acquisto.. complimenti!!!
CVCPhoto
QUOTE(MAXdiLARA @ Apr 1 2011, 07:46 PM) *
Buonasera a tutti,devo comunicare il triste evento di un tradimento e divorzio da parte mia nei confronti del mio ex consolidato amore a causa di una nuova fiamma.
Ho definitivamente chiuso i rapporti con il 18-200mm VR per fidanzarmi(e sono lieto di presentarvela offrendo da bere a tutti),la mia nuova fidanzata 70-300mm tongue.gif


Ciao a tutti Max e cin cin



Ti sei messo d'accordo per gli alimenti???? laugh.gif

Carlo
marce956
Ma sotto ai 70mm non ti manca nulla rolleyes.gif ?
CVCPhoto
QUOTE(marce956 @ Apr 1 2011, 10:53 PM) *
Ma sotto ai 70mm non ti manca nulla rolleyes.gif ?



E' quello che ho obiettato io nel Club del 18-200 VR. A meno che non si compri un 16-85 risulta molto limitato, soprattutto su DX.

Carlo
Giacomo.B
Sposto il brindisi al Bar... wink.gif

Saluti

Giacomo
luigi67
QUOTE(tribulation @ Apr 1 2011, 08:52 PM) *
non vorrei rompere le uova nel paniere...
hai sostituito il 18-200 con un 70-300??
non ti manca niente??
mi sa che devi farti un'amante grandangolare!!



anch'io ho il 18-200 nell'armadio e giro con il 70-300Vr...però qualcosa sotto i 70mm ci vuole e quindi ho anche il 12-24 nikkor messicano.gif e devo dire che delle focali che mancano non sento tanto la mancanza ma comunque mi sono preso il 50ino 1.8...giusto per gradire biggrin.gif

notte,Gigi
Filo_
La scelta è buona ma ti manca il 12-24 e il 50.
Se trovi il 17-55 avresti uno dei migliori obiettivi per Dx, ma è abbastanza caro.
MAXdiLARA
QUOTE(Filo_ @ Apr 1 2011, 11:19 PM) *
La scelta è buona ma ti manca il 12-24 e il 50.
Se trovi il 17-55 avresti uno dei migliori obiettivi per Dx, ma è abbastanza caro.




Grazie a tutti per i consigli,comunque anche se mi sono liberato del 18-200 e venendomi a mancare il grandangolo,ho pensato(e cosi' ho fatto) di ritirar fuori un vecchio scheletro dall'armadio,un 35-70mm con ghiera diaframmi non motorizzato,di 25 anni fa ma pari al nuovo,in attesa che arrivi un 17-55 oppure un 18-70 smile.gif
Filo_
QUOTE(MAXdiLARA @ Apr 2 2011, 01:39 PM) *
Grazie a tutti per i consigli,comunque anche se mi sono liberato del 18-200 e venendomi a mancare il grandangolo,ho pensato(e cosi' ho fatto) di ritirar fuori un vecchio scheletro dall'armadio,un 35-70mm con ghiera diaframmi non motorizzato,di 25 anni fa ma pari al nuovo,in attesa che arrivi un 17-55 oppure un 18-70 smile.gif


Ciao Max, spero che il tuo 35-70 f/2.8 non sia come il mio (ho dovuto "svenderlo" per il noto problema del doppietto acromatico opacato: la riparazione non valeva la candela)
MAXdiLARA
QUOTE(Filo_ @ Apr 3 2011, 12:33 AM) *
Ciao Max, spero che il tuo 35-70 f/2.8 non sia come il mio (ho dovuto "svenderlo" per il noto problema del doppietto acromatico opacato: la riparazione non valeva la candela)


Se devo essere sincero fino ad ora nonostante la sua eta' fortunatamente non mi ha ancora dato problemi,l'ho sempre tenuto come una reliquia,quando non lo utilizzavo(scusate se sono maniaco) adirittura ben chiuso con sacchetto anti umidita'(ci sono alcuni errori di ortografia ma si capisce lo stesso). messicano.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.