Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
andreadematteis
Ovvero...come recuperare scatti mediocri, magari unendone due, come in questo caso, e sfruttare pregi dell'uno occultandone allo stesso tempo i difetti dell'altro, e viceversa... Che ne dite dell'esperimento? L'ho chiamato: Vista dell'ubriaco.
Ubriaco, perchè oggi, uscendo da lavoro, ho sfoderato la mia reflex e...come un ubriaco, andavo in giro qua e là cercando l'ispirazione, che poi è arrivata e soffermatasi su quel semaforo mi ha da subito fornito questo spunto stile..."bracketing", ma compositivo!
Commenti e pareri anche soggettivi più che graditi!
Saluti, A.


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.1 MB
stefanos1
ciao andrea trovo tutto semplicemente geniale Pollice.gif
parere personale ovviamente
ciao stefano
Roberto_15
non male come esperimento,come dici tu non si butta via niente ahahaha!!cmq avrei preferito l'inquadratura leggermente più bassa!!

ciao
Roberto
andreadematteis
QUOTE(stefanos1 @ Apr 1 2011, 06:18 PM) *
ciao andrea trovo tutto semplicemente geniale Pollice.gif
parere personale ovviamente
ciao stefano



grazie.gif 1000 Stefano, mi fa molto piacere! Personalmente l'ho trovato un esperimento che mi ha esaltato, anche a me,quasi da impazzirici, e mi ha aperto la porta per altre "escursioni" del genere, magari con altre figure oltre all'ubriaco,..magari una vista di un qualche animale...chessò!!
@ Roberto, giusto, inquadratura più bassa avrebbe migliorato il tutto!
To be continued...
Saluti, A.
ges
Ottima trovata, complimenti.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.