Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
bebbobestione
Se me lo permettete smile.gif
Savinos
Complimenti per l'acquisto!!....prendo un caffe', Grazie

Fabio
gattomiro
QUOTE(bebbobestione @ Mar 31 2011, 05:48 PM) *
Se me lo permettete smile.gif

Che ciofeca... "è molto ma molto ma molto molto inferiore al Nikkor come tutti i Sigma"..."che io non li acquisterei mai perché il controllo qualità"..."e poi sono affetti da una dominante gialla"..."per non parlare di quella verdastra"..."perché ho fatto dei ritratti in luce Wood e i visi sembravano quelli di un ectoplasma... e poi avendo la messa fuoco IF soffriva di inner focus"... dry.gif

SCHERZOOO!!!

Auguri e prendo un caffè con cioccolato fondente e minerale! wink.gif
bebbobestione
QUOTE(gattomiro @ Mar 31 2011, 06:29 PM) *
Che ciofeca... "è molto ma molto ma molto molto inferiore al Nikkor come tutti i Sigma"..."che io non li acquisterei mai perché il controllo qualità"..."e poi sono affetti da una dominante gialla"..."per non parlare di quella verdastra"..."perché ho fatto dei ritratti in luce Wood e i visi sembravano quelli di un ectoplasma... e poi avendo la messa fuoco IF soffriva di inner focus"... dry.gif

SCHERZOOO!!!

Auguri e prendo un caffè con cioccolato fondente e minerale! wink.gif

laugh.gif grande!! Chi è che diceva tutto queste brutte cose?? dry.gif biggrin.gif
cere86
Complimentiiiiiiii.......caffè grazie...... biggrin.gif

Buoni scatti wink.gif
bebbobestione
QUOTE(cere86 @ Mar 31 2011, 06:48 PM) *
Complimentiiiiiiii.......caffè grazie...... biggrin.gif

Buoni scatti wink.gif



Grazie anche a te cere86, mi aspetto grosse cose da questa lente, e i primi scatti di prova non mi hanno deluso affatto wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.