Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
micheledesimone
Anche se non si vede la meravigliosa citta' ligure di Portovenere, spero che questo tramonto vi piaccia.

Commenti e critiche gradite

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 506.3 KB

Michele
ges
Bellissima, spettacolare!
Mi piace molto anche la PP, non capisco cosa sono quelle due macchie triangolari all'orizzonte, che comunque andrebbero tolte.
micheledesimone
purtroppo quelle macchie sono i riflesso del sole.
Dimenticavo D80 Tamron 17-50 2.8
gli Exif sono nella foto.
Ciao
maurus
Ciao

Molto bella,la barchetta come giliegina, ma la trovo troppo sbilanciata a sx, forse andrebbe meglio il taglio quadro:

Clicca per vedere gli allegati

Ciao...alla prossima smile.gif
Massimiliano C. Scordino
QUOTE(maurus @ Mar 30 2011, 09:31 AM) *
Molto bella,la barchetta come giliegina, ma la trovo troppo sbilanciata a sx, forse andrebbe meglio il taglio quadro:



Devo dire che con il taglio suggerito lo scatto ha aquistato molti punti ...!!!

Hai colto una bella luce ... Pollice.gif
banzai85
Meglio anche per me col taglio quadro...nella versione originale tende ad essere un filo sbilanciata...forse avrei ruotato pił a sinistra per includere una porzione maggiore di promontorio...
Marco Vegni
Bello e suggestivo questo scatto...un tramonto rilassante e ricco di "calore".
Anche a me non dispiace il taglio quadro.

Un salutone
smile.gif
Marco
mpresi
QUOTE(micheledesimone @ Mar 29 2011, 10:41 PM) *
Anche se non si vede la meravigliosa citta' ligure di Portovenere, spero che questo tramonto vi piaccia.

Commenti e critiche gradite

Ingrandimento full detail : 506.3 KB

Michele



ciao, piace molto anche a me! qualcuno sopra ha citato la barchetta.. forse se aspettavi qualche secondo di pił l'avresti immortalata nella "scia" del sole!

Marco
fabiocucchi
Molto bella, davvero uno scatto suggestivo, mi piace molto.
Pollice.gif

Complimenti

Fabio
enricoforni
molto bella la luce, e con il taglio quadro si valorizza molto la composizione.

E.

micheledesimone
QUOTE(mpresi @ Mar 30 2011, 12:51 PM) *
ciao, piace molto anche a me! qualcuno sopra ha citato la barchetta.. forse se aspettavi qualche secondo di pił l'avresti immortalata nella "scia" del sole!

Marco



Ciao , grazie per il passaggio, tenevo a dirti che lo scatto con la barca nella scia l'ho cestinato in quanto non si vedeva bene (la barca) perche' risultava confusa ed inglobata dal riflesso del sole sul mare. Purtroppo non posso postartela perche' ho la cattiva abitudine di cancellare subito gli scatti che non mi piacciono.



Grazie a tutti per i passaggie ed i commenti lasciati.
Michele
finasteride
Semplice ma bella, ottime le cromie, anche io sono per il taglio quadro.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.