Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
FrancyBri
Buonasera ..premetto che non è molto facile fare foto a questo ragazzo perchè è un pò restio comunque l'ho postata perchè vorrei consigli e commenti sulla conversione b/n , sarebbe molto utile . Grazie


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 218.7 KB

ettore.griffoni
Se è restio a farsi fotografare figurati a farsi pubblicare in internet!! smile.gif

Comunque ... la foto è un po' rumorosa e la conversione in b/n poteva essere resa meglio, è troppo grigia, avrei calcato di più con contrasto e nitidezza.

La troppa luce della finestra dietro distrae l'osservatore dal soggetto principale.
Lo sfocato è buono, il soggetto forse troppo a sinistra e ha poco respiro sopra la testa ...

Poi sono e rimangono opinioni ...

Ciao!

FrancyBri
QUOTE(ettore.griffoni @ Mar 29 2011, 09:06 PM) *
Se è restio a farsi fotografare figurati a farsi pubblicare in internet!! smile.gif

Comunque ... la foto è un po' rumorosa e la conversione in b/n poteva essere resa meglio, è troppo grigia, avrei calcato di più con contrasto e nitidezza.

La troppa luce della finestra dietro distrae l'osservatore dal soggetto principale.
Lo sfocato è buono, il soggetto forse troppo a sinistra e ha poco respiro sopra la testa ...

Poi sono e rimangono opinioni ...

Ciao!



Opinioni utilissime ...grazie mille
NikFly
Ciao, a me la foto piace, smile.gif è scattata in interno quindi immagino il grigio sia dovuto a questo, la grana invece agli alti ISO..

Ciao,
Stefano

p.s. come l'ha presa la pubblicazione? tongue.gif
finasteride
Per me composizione migliorabile ma buona, mi piace pure la luce che entra dalla finestra, da rivedere però e il B&N.

Ciao.Massimiliano
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.