Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Pagine: 1, 2
Max Bertoli
IPB Immagine


Ingrandimento full detail : 260.5 KB


poi basta con questo filtro prometto!! Forse..

Ciao,

Max Bertoli
Curad
Bella, è la nuova pubblicità dell'Ik..?, però c'è un mistero, come hai fatto a non venir riflesso sulla pentola?....di la verità che ti vergognavi wub.gif e sei scappato, e perché il fuoco non è acceso? e perché non ha la cuffietta da cuoca?...e perché io non ho il suo numero di telefono wacko.gif ?

C.

P.S.: quando hai detto che dovevo venire a cena?
Max Bertoli
QUOTE(Curad @ Mar 29 2011, 04:03 PM) *
Bella, è la nuova pubblicità dell'Ik..?, però c'è un mistero, come hai fatto a non venir riflesso sulla pentola?....di la verità che ti vergognavi wub.gif e sei scappato, e perché il fuoco non è acceso? e perché non ha la cuffietta da cuoca?...e perché io non ho il suo numero di telefono wacko.gif ?

C.

P.S.: quando hai detto che dovevo venire a cena?



Ahahahha
Er Bimbo
Splendida, veramente bella. Perfetta in ogni dettaglio.


E anche la foto non è male tongue.gif
LucaMaci
Ben fatta!!!
Luca
mauroni
QUOTE(Er Bimbo @ Mar 29 2011, 04:37 PM) *
Splendida, veramente bella. Perfetta in ogni dettaglio.
E anche la foto non è male tongue.gif


La ragazza è sicuramente ***** ma la foto mi sembra più volgare che erotica (ammicca a un immaginario di quart'ordine, se me lo consenti; il tacco 12 con calza nera poi...i) e un po' approssimativa dal punto di vista della composizione. La messa a fuoco e l'esposizione sono, invece ineccepibili.
qual e sarebbe il filtri che dici che non userai più? Non leggo traccia di alcun filtro nella foto.

Mauro
Max Bertoli
QUOTE(mauroni @ Mar 29 2011, 04:45 PM) *
La ragazza è sicuramente ***** ma la foto mi sembra più volgare che erotica (ammicca a un immaginario di quart'ordine, se me lo consenti; il tacco 12 con calza nera poi...i) e un po' approssimativa dal punto di vista della composizione. La messa a fuoco e l'esposizione sono, invece ineccepibili.
qual e sarebbe il filtri che dici che non userai più? Non leggo traccia di alcun filtro nella foto.

Mauro


Posso essere d'accordo sulla composizione, sulla volgarità mi sembra esagerato magari scontata se te gusta . Comunque capisco che possa turbare.

Ciao,

Max.
rossanop
bellissimo e simpaticissimo questo scatto glam, bravo
Marco Carotenuto
le è molto sensuale anche solo con l'espressione del volto!
poi una donna cosi in cucina ci sta sempre bene...quindi scatto azzeccato!
Mauro Va
Ciao Max bello il tutto, complimenti.Mi piacerebbe (e poi piacerebbe anche a te!) vedere la signorina in quella cucina, con quei colori, con l'autoreggenti bianche , ti posso assicurare sarebbe un altro vedere, più eleganza, distinzione e armonia. Comunque complimenti.


Ciao Mauro
fabio camandona
secondo me smile.gif

scatto molto difficile dal quale ne sei venuto fuiori alla grande.
La volgerità era davvero un rischio altissimo, era in agguato.
ma una luce morbidissima e splendida, una costruzione della composizione molto molto valida, una splendida espressione quasi dolce della ragazza....
et voilà

un nudo delicatissimo ed ironico allo stesso tempo.
non facile davvero.

sinonimo di grande delicatezza nel fotografare, di sensibilità.

a fare proprio i pistini ti direi che non mi piacciono le scarpe, unico elemento poco probabile in una scena possibile. ma a fare proprio i pistini eh wink.gif
per il resto, un inchino.
totolbeel
merita un mio commento molto costruttivo... WOW!!!!! texano.gif
AlessandroS1972
...da BRRRRIVIDO ........


Max Bertoli
QUOTE(fabio camandona @ Mar 29 2011, 07:16 PM) *
secondo me smile.gif

scatto molto difficile dal quale ne sei venuto fuiori alla grande.
La volgerità era davvero un rischio altissimo, era in agguato.
ma una luce morbidissima e splendida, una costruzione della composizione molto molto valida, una splendida espressione quasi dolce della ragazza....
et voilà

un nudo delicatissimo ed ironico allo stesso tempo.
non facile davvero.

sinonimo di grande delicatezza nel fotografare, di sensibilità.

a fare proprio i pistini ti direi che non mi piacciono le scarpe, unico elemento poco probabile in una scena possibile. ma a fare proprio i pistini eh wink.gif
per il resto, un inchino.


Grazie mille Fabio!!

Ciao,

Max.


Grazie a tutti!!

Max
tomasia
Anche io lo trovo molto bello come scatto.
Lei è davvero brava!.... e perfetta.
Complimenti.
Ciao
a.mignard
Foto molto bella...
Tecnicamente non sono in grado di giudicarla, ma è bella.
Assolutamente non è volgare, ma molto provocante.

andrea



bignelo
molto bella
ges
La foto è bella ben composta, buona la luce ... però secondo me qui siamo fuori dal glamour, dal sensuale ... non dico che è volgare ma che è un nudo erotico ... parere personale naturalmente.
AlessandroS1972
Ne aspettiamo delle altre !!!!!


fabidon@tin.it
ovvia finalalmente glamour e di quello ben fatto!Volgare?certo che no sensuale si e molto.Complimenti
nview
Questa foto è semplicemente splendida. Sei mooolto bravo!

E non è per nulla volgare!

Mi puoi dire che filtro hai usato?
salvatore976
molto bella la foto , se vogliamo anche per composizione oltre all'aspetto puramente tecnico, concordo con chi vuole sapere che filtro hai usato e con chi dici che stava meglio una calza bianca..
assolutamente non volgare rientra senza farsi "troppe seghe mentali" in quell'immaginario di una una casalinga sexy che sta cucinando per te' e aspetta che torni da lavoro ...non certo per mangiare laugh.gif io lo scatto lo leggo cosi' !!
Marco B.
Molto bella. complimenti! concordo che con le calze bianche sarebbe stata ancora più sensuale

QUOTE
Mi puoi dire che filtro hai usato?


sarei anche io curioso di saperlo.
Grazie
Ciao Marco
r.fabio
Molto ben realizzato!
Mia personale opinione la farei rientrare nel nudo erotico anche se per farlo bisogna andare a ricercarne le sfumature !
Calze bianche e scarpe meno aggressive probabilmente ti avrei detto glamour

Ciao
Fabio
sangria
sinceramente non so come fanno a dire che è volgare (io non vedo ne il s*** ne in mezzo alle gambe quindi), questo è uno scatto glamour se per loro le modelle devono essere caste allora vadano a vedersi solo i ritratti, comunque a me la composizione piace , la modella non ne parliano smile.gif , l'unica cosa che stona è quel straccio a sinistra, comunque ottimo lavoro
vincent39
no, no va bene anche con le calze nere....scatto splendido, ma lei non ce la vedo a cucinare.
Mauro Va
QUOTE(vincent39 @ Mar 30 2011, 06:49 PM) *
no, no va bene anche con le calze nere....scatto splendido, ma lei non ce la vedo a cucinare.

Con le calze bianche Vincent, con le calze bianche, non và bene, và meglio

Mauro
casugian
Ciao,
ho aperto il 3d senza vedere l'anteprima quando ho visto il Tuo nome......e ho fatto no bene, benissimo!!!! laugh.gif
La ragazza è davvero favolosa (diglielo se la rivedi rolleyes.gif ) ma la foto l'hai fatta Tu, e hai colto un'espressione bellissima, in tutti i sensi.
Mi piace davvero molto, complimenti.

A presto smilinodigitale.gif
maxiclimb
Mah, personalmente le calze bianche mi fanno pensare a quell'erotismo casereccio, stile i film anni '70 con la Fenech dove faceva l'infermiera... rolleyes.gif
(tra l'altro non vedo un paio di calze bianche pressapoco da quegli anni lì... non so nemmeno se le producano ancora!)
Decisamente più elegante il nero, specie se opaco come in questo caso.

Ma a parte i gusti in fatto di intimo, che giustamente sono personali e ognuno si tiene i suoi, direi che la foto è certamente erotica, come il buon Glamour DEVE essere, ma anche elegante e raffinata.
Il filtro usato, che di per sè non mi fa impazzire, in questo caso funziona bene e rende ancora più patinata e meno "ruspante" la foto stessa, privandola di qualsiasi accenno di volgarità.

Insomma, mi piace. tongue.gif
mbbruno
QUOTE(mb79m @ Mar 29 2011, 03:48 PM) *
<a href="http://www1.nital.it/uploads/./ori/201103/gallery_4d91e2ac98d2c_DSC6148.jpg" target="_blank">


Ingrandimento full detail : 260.5 KB</a>


poi basta con questo filtro prometto!! Forse..

Ciao,

Max Bertoli

bella foto , anche se arianna ti permette di lavorare con tranquillita ci ho lavorato pure io e devo dire che è molto brava,e bella complimenti per lo scatto
FrancescoFranciaFoto
QUOTE(mb79m @ Mar 29 2011, 03:48 PM) *
<a href="http://www1.nital.it/uploads/./ori/201103/gallery_4d91e2ac98d2c_DSC6148.jpg" target="_blank">


Ingrandimento full detail : 260.5 KB</a>


poi basta con questo filtro prometto!! Forse..

Ciao,

Max Bertoli



Straordinaria per sensualità, atmosfera. Modella top.
Pignoleggiando Avrei dosato di meno il colorefex (cross proc. )

wink.gif
FrancescoFranciaFoto
Commento ancora perché lo scatto è fantastico e avrei attenuiato il rapporto di illuminazione (da 1:8 visibile a 1:4, semplicmente spostatndo la modella più a destra di 20 cm o chiudendo di uno stop e compensando la parte in ombra con l'uso di ua luce senconaria morbida che alzasse parimenti di uno stop.
AlessandroS1972

Ragazzi, non riesco a togliere gli occhi da questa foto !!!!!!!
Max Bertoli
Grazie a tutti, ho usato ink di color efex pro e ho desaturato!! Questa foto mi è costata la sospensione dell'account facebook ahahah!

Per chi volesse riaggiungermi questo è quello nuovo:

http://www.facebook.com/profile.php?id=100002291534054

Ciao,

Max
mbbruno
QUOTE(mauroni @ Mar 29 2011, 04:45 PM) *
La ragazza è sicuramente ***** ma la foto mi sembra più volgare che erotica (ammicca a un immaginario di quart'ordine, se me lo consenti; il tacco 12 con calza nera poi...i) e un po' approssimativa dal punto di vista della composizione. La messa a fuoco e l'esposizione sono, invece ineccepibili.
qual e sarebbe il filtri che dici che non userai più? Non leggo traccia di alcun filtro nella foto.

Mauro

scusa in cosa è volgare? se pensi che la foto urti la tua sensibilità non la guardare , io conosco personalemente anche la modella e posso dire che non farebbe mia cose volgari, poi la bellezza delle foto è personale ma tra una ferrari e una e una punto ce differenza e questa non è una punto
mbbruno
QUOTE(mb79m @ Mar 31 2011, 05:19 PM) *
Grazie a tutti, ho usato ink di color efex pro e ho desaturato!! Questa foto mi è costata la sospensione dell'account facebook ahahah!

Per chi volesse riaggiungermi questo è quello nuovo:

http://www.facebook.com/profile.php?id=100002291534054

Ciao,

Max

io ho pubblicato di peggio e non mi hanno rotto troppo i ......... erano in serata ancora complimenti
fagioletti
Bella, anche io sto utilizzando questo filtro
Brunosereni
Volgare? e perché? anzi molto ironica e sensuale, un gran bello scatto anche se non mi intendo di glamour (ma di tutto il resto si smile.gif )
Bruno
Max Bertoli
Sempre quel giorno!



IPB Immagine


Ingrandimento full detail : 530.6 KB
nview
il taglio non mi piace molto...forse andava ripresa da un punto più basso. In questo scatto nemmeno il filtro applicato mi piace molto...rimane sempre una bella foto: purtroppo gareggia con una fuoriclasse!
ges
Aggiungendo quest'altra foto hai un pò declassato il tuo post mb79m.... Fulmine.gif lo dico perchè la prima è troppo bella e quest'altra invece è ad un livello molto più basso.
Non è male comunque, vedo una buona espressione e conversione. rolleyes.gif
Mauro Va
Bona, Bona.

Ciao Mauro
Massimiliano C. Scordino
Ciao ...

non passo mai da queste pqrti perchè non ci capisco davvero niente in questo genere ....!!!

pero' devo dire he la pria è di una belezza e sensualita' pazzesca ...!!!

sinceri complimenti ... Pollice.gif Pollice.gif



Ps. lei è stratosferica ....!!!
crescior6
Veramente molto bella, ma una curiosità ce la devi togliere, perchè non ci sei riflesso nella pentola, ti sei tolto in PP?
marce956
Non male davvero...
F.Giuffra
Mi piace!

La schiena è bruciata, il bilanciamento del... giallo no, gli stivali sono un po' una unica macchia nera, ma mi piace la fantasia, la voglia di cambiare un po' dai soliti schemi, carina, non volgare, sexy.

Pollice.gif
FrancescoBrunello76
QUOTE(fabio camandona @ Mar 29 2011, 07:16 PM) *
secondo me smile.gif

scatto molto difficile dal quale ne sei venuto fuiori alla grande.
La volgerità era davvero un rischio altissimo, era in agguato.
ma una luce morbidissima e splendida, una costruzione della composizione molto molto valida, una splendida espressione quasi dolce della ragazza....
et voilà

un nudo delicatissimo ed ironico allo stesso tempo.
non facile davvero.

sinonimo di grande delicatezza nel fotografare, di sensibilità.

a fare proprio i pistini ti direi che non mi piacciono le scarpe, unico elemento poco probabile in una scena possibile. ma a fare proprio i pistini eh wink.gif
per il resto, un inchino.

sono molto daccordo con fabio..... ed aggiungo il filtro mi piace me lo passi.... grazie mille...
FrancescoFranciaFoto
QUOTE(ges @ Apr 1 2011, 07:29 PM) *
Aggiungendo quest'altra foto hai un pò declassato il tuo post mb79m.... Fulmine.gif lo dico perchè la prima è troppo bella e quest'altra invece è ad un livello molto più basso.
Non è male comunque, vedo una buona espressione e conversione. rolleyes.gif


concordo
enrico65
Uno scatto davvero meraviglioso proprio per la sua compostezza e pulizia stilistica !!!
Non so come si faccia a parlare di “volgare” (che per estensione include osceno, disgustoso e di cattivo gusto) quando tutto è curato nei minimi particolari. Dalla “decolorazione” (desaturazione) un po’ retrò, alla posa che richiama blasonati scatti anni 60/70. Le curve perfette della modella che lasciano godere del suo profilo senza rivelare “particolari” eccessivamente “intimi”. Foto a mio avviso riuscitissima, che coniuga al contrario eroticità, pur rimanendo saldamente all’interno dei limiti del buon gusto, ed indiscussa bellezza artistica !
Complimenti!
Enrico
Max Bertoli
Grazie a tutti!! Ciao

Max.
Pagine: 1, 2
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.