Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
mirkosoft
Premettendo che da poco sono entrato nel mondo delle reflex (giusto qualche mese). Ho appena comprato il mio primo 50ino 1.8 e questi sono i miei primi ritratti. Ovviamente pareri critiche e consigli sempre ben accetti!
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 70.3 KB
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 75.9 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 599.8 KB
EadWard
l'effetto dato a queste foto è una cosa personale ... a me non piace. ma invece cos'è quel punto luce fortissimo sulla sinistra dei visi dei soggetti?? al mio occhio da molto fastidio.
bebbobestione
QUOTE(EadWard @ Mar 29 2011, 02:21 PM) *
l'effetto dato a queste foto è una cosa personale ... a me non piace. ma invece cos'è quel punto luce fortissimo sulla sinistra dei visi dei soggetti?? al mio occhio da molto fastidio.



Concordo in pieno wink.gif
sjmo74
QUOTE(EadWard @ Mar 29 2011, 02:21 PM) *
l'effetto dato a queste foto è una cosa personale ... a me non piace. ma invece cos'è quel punto luce fortissimo sulla sinistra dei visi dei soggetti?? al mio occhio da molto fastidio.


Concordo per l'effetto che tutto sommato non mi dispiace. Però quel puntoluce è molto fastidioso unsure.gif Hai scattato con il flash da dietro ad un vetro?
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.