Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6
davidegraphicart
...lo so che questo è un tread già visto e rivisto, ma vorrei riproporlo cominciando da alcuni scatti che ho fatto a ny durante le vacanze...
Sabato ho fatto alcune scansioni delle pellicole che avevo scattato con la F80 e i risultati sono satati i seguenti...

user posted image

user posted image
davidegraphicart
user posted image

user posted image

chiaramente sono graditissime critiche e commenti tecnici, e anche altre vostre immaggini...
Un salutone, Davide.
Andrea Lapi
Semplicemente straordinarie!!!! Tecnicamente, per me, perfette! Forse non troppo originali perché sono posti molto fotografati... ma della serie: "Questa l'ho fatta io!" detto con orgoglio. Poster gigante da attaccare in ufficio!

P.S. Meno male, mi avevi detto, che non avevi tanta voglia di fotografare, ... che non avevi fatto grandi scatti! biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif

guru.gif guru.gif guru.gif

Un salutone!
Fabio Capoccia
Belle non c'è che dire.... foto cartolina, ma come mi hanno detto una volta qui dentro... "per fare un'ottima cartolina non è facile!" wink.gif

da poster in camera! Pollice.gif
Franz
IDEM come detto da Andrea e Fabio: non brillano per originalità, ma questo non toglie nulla al manico. guru.gif

Grande Deavide, COMPLIMENTI davvero

Franz
davidegraphicart
Intanto grazie per i commenti e per la tempestività!!!
Sono consapevole della banalità delle immagini, ma vi assicuro che fotografare una città come NY non è il massimo della semplicità... si finisce spesso a fare scatti già visti in diecimila salse! Anche perchè, o si fotografano i dettagli, e questo non è decisamente il mio genere, o si finisce col fare scatti da "cartolina"!
Ho puntato sul sicuro e Andrea a colto nel segno: "banale, ma questa l'ho fatta io!!!"
Ciao,Davide.
nisex
[quote=davidegraphicart,Sep 12 2005, 01:24 PM]