Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
fabio camandona
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 350.3 KB
Mario P.
Questa la adoro, non vedo neppure il sole a metà.
Complimenti.
Matd
ciao , ma c'era qualcosa sulla lente?
sembra brina o goccioline
molto bella la composizione
mirko_nk
Ciao Fabio. smile.gif

Ho un debole per gli alberi e con uno come questo ci sarei rimasto ore a fotografarlo... Mi piace il tuo scatto, semplice ma impreziosito dalla presenza umana che rende le giuste dimensioni...

Complimenti!
ges
Proprio bella!
finasteride
ciao Fabio, mi piace molto la tua foto avrei solo dato piu spazio sopra e meno sotto, però non posso certo io insegnarti qualche cosa tongue.gif

p.s. io sono uno zozzone ma tu mi batti alla grande biggrin.gif
LucaCorsini
Bellissima immagine !
Ottimo titolo parafrasato dal grande John Lee Hooker !
Peccato solo per la doppia "o"
gabriele mannelli
QUOTE(mirko_nk @ Mar 28 2011, 10:46 PM) *
Ciao Fabio. smile.gif

Ho un debole per gli alberi e con uno come questo ci sarei rimasto ore a fotografarlo... Mi piace il tuo scatto, semplice ma impreziosito dalla presenza umana che rende le giuste dimensioni...

Complimenti!


come non quotare Mirko pure io ho un debole per gli alberi e specie per i monumentali come questo cedro del libano, è bellissimo!! invidiabile la sua posizione...

Fabio è una bella foto semplice e maestosa, forse un pelino d'aria sopra e a sinistra non avrebbero guastato ma è bella pure così!
Max Lucotti
Un ottimo scatto dove la maestosità del grande albero si contrappone al piccolo uomo.

Complimenti!
enricoforni
bella questa Fabio, ottimo scatto, ottimo colpo d'occhio e buona conversione...complimenti

E.
fabio camandona
grazie a tutti
ennesimo scatto rubato durante un evento, ma almeno avuto il tempo di posizionare un fotografo dove volevo e fare 3 scatti (gli altri due sono peggio di questo)

ennesimo caso di sporcizia devastante sul filtro, purtroppo durante queste occasioni non ho tempo per pulire, ci si sposta, si cammina, si parla, il filtro è spesso montato "fisso" (nel senso che non sto a levarlo, è montato sulla macchina che uso per farmi un mini reportage dell'evento stesso) e quindi poi casco nell'errore di scordarmi di pulirlo quando tento una foto un po' + decente...
ma ho clonato puntini per 20 minuti (finasteride, io sono un professionista dei filtri / sensori sporchi messicano.gif )

Giusto anche la mancanza di un pelo di aria sopra tagliando un pelo sotto. errore della fretta (porc @#π[¬##π)

Non potevo allontanarmi e allargare lo scatto, ero sul ciglio di una montagnola di terra e dietro iniziava a declinare il pendio. Ero a 12 mm con il sigma (a meno entra in campo l'holder)
insomma, errore di composizione e via così e ce lo teniamo con un po' di sofferenza.
Massimiliano C. Scordino
Ciao Fabio ....

che bella ...!!!

Maesto l'albero contraposto alla presenza umana ...!!!

Un bel colpo d'occhio ... Pollice.gif Pollice.gif
fabio camandona
QUOTE(Massimiliano C. Scordino @ Mar 29 2011, 03:12 PM) *
Ciao Fabio ....

che bella ...!!!

Maesto l'albero contraposto alla presenza umana ...!!!

Un bel colpo d'occhio ... Pollice.gif Pollice.gif


grazie massimiliano wink.gif


dp1987
filtro sporco a parte....CHE SIGNORA FOTO!...e l'errore di composizione che dite, secondo me non da più di tanto fastidio...anzi!
maurus
Ciao Fabio

Una foto notevole che mi piace molto anche per la scelta della conversione e la presenza umana Pollice.gif
banzai85
Bella anche questa...una compo un pelino più ampia non guastava...però poi ti toccava clonare l'holder ai bordi...
fabio camandona
QUOTE(banzai85 @ Mar 30 2011, 11:00 AM) *
Bella anche questa...una compo un pelino più ampia non guastava...però poi ti toccava clonare l'holder ai bordi...


grazie ancora tutti.

fabio... sai che se uso il clone mi spuntano i rametti smile.gif)))

avrei semplicemente avuto bisogno di poter fare un metro ancora indietro ma non si riusciva...
oppure abbassarmi di qualche centimetro però poi avrebbe iniziato a distorcere...
peccato, da fastidio anche a me questa "potenziale foto a metà".
casugian
Ciao Fà,
proprio una bella foto, mi piace molto Pollice.gif

A presto smilinodigitale.gif
dario-
Bellissima Pollice.gif poi unita al titolo è davvero azzeccata wink.gif mi piace moltissimo e realizzata molto bene.

Complimenti davvero

Dario
archisal
La maestosità dell'albero è accresciuta dalla presenza del "piccolo" uomo che fotografa. Mi piace anche il sole che s'intravede in controluce. Per me la composizione è buona così. Complimenti!

Ciao smile.gif
Salvatore
alessandro.sentieri
Per me la tua migliore da queste parti.
Una ripulitina qua e là ci sta, ma è solo una quisquilia (giusto per non farti gasare troppo tongue.gif)

Obbravo!!!
Ale
fabio camandona
QUOTE(alessandro.sentieri @ Mar 31 2011, 03:25 PM) *
Per me la tua migliore da queste parti.
Una ripulitina qua e là ci sta, ma è solo una quisquilia (giusto per non farti gasare troppo tongue.gif)

Obbravo!!!
Ale


grazie tutti
@ ale: sapessi che pulizia di primavera gli ho già fatto messicano.gif e comunque io preferivo quella del lago che avete definito "luce piatta" smile.gif)))) Questa è molto classica... al mio posto l'avreste "vista" tutti quanti, magari composta un po' meglio e sicuramente senza ragni e batteri sul filtro smile.gif))
Questa è una foto discreta ma non è "mia".... o meglio, non la sento "mia".
Questa qui me la sento più vicina.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 287.1 KB


@ archisal: io invece non mi do pace.. sole mozzato ! Dal visore mi sembrava di non aver spazio sotto, invece ho poi visto a pc (anzi, a "mac" eheheh) che spazio ce n'era.... miseria.


sempre di fretta e sempre di corsa e si fanno le cavolate. E si portano a casa scatti mediocri.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.