Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
falcon
Salve ragazzi/e, sbirciando qua e la in rete sul sito Sanmarinophoto ho trovato prenotabili e con relative foto D200 e D90 dry.gif dry.gif .....che sia una bufala oppure.....e si che questo sito mi sembra serio!!!???

Date una occhiata e ditemi qualcosa!! guru.gif guru.gif

Davide.
Giorgio Baruffi
mi spiace, ti hanno soffiato lo scoop diverso giorni or sono... laugh.gif

usa la funzione Cerca, così leggi le risposte che chiedi qui! wink.gif
giac23
QUOTE(falcon @ Sep 11 2005, 11:45 PM)
Salve ragazzi/e, sbirciando qua e la in rete sul sito Sanmarinophoto ho trovato prenotabili e con relative foto D200 e D90 dry.gif  dry.gif .....che sia una bufala oppure.....e si che questo sito mi sembra serio!!!???

Date una occhiata e ditemi qualcosa!! guru.gif  guru.gif

Davide.
*



Su sushibar c'è una discussione sull'argomento... laugh.gif
La segnalazione di SanMarinoPhoto è contenuta all'interno della stessa! cool.gif
Io penso che si debba aspettare una presentazione ufficiale della Nikon.
smile.gif
falcon
blink.gif blink.gif .....scusate ragazzi/e ...sono stato in ferie un paio di settimane e....ho perso qualcosa???

Davide. unsure.gif unsure.gif
ciro207
Un paio di settimane?! Secondo me sei in ferie da diversi mesi viste le innumerevoli discussioni sull'argomento mad.gif
georgevich
Mi vien da ridere.... laugh.gif laugh.gif laugh.gif
meialex1
QUOTE(ciro207 @ Sep 12 2005, 07:07 AM)
Un paio di settimane?! Secondo me sei in ferie da diversi mesi viste le innumerevoli discussioni sull'argomento  mad.gif
*




baaaaaaaaaaaastaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!

esiste un sito Nikon andate a vedere in questo sito, penso che saranno i primi a presentare le loro novità!!!!!! mad.gif
Giallo
QUOTE(meialex1 @ Sep 13 2005, 08:43 AM)
esiste un sito Nikon andate a vedere in questo sito, penso che saranno i primi a presentare le loro novità!!!!!! mad.gif
*



Come per D70s e D50? smile.gif
Fabio Pianigiani
Anche questa in Sushi ......OLE'!
Fabio Capoccia
Aanngooora!!!

Uffa...ormai ho gli incubi la notte!!! wacko.gif
robben
Nuovi avatr vedo!! ragazzi, vi rifate tutti il look...
davidebaroni
Nikon D200 Features

Effective pixels - 12.4 million
Image sensor - CMOS sensor, 23.7 x 15.7mm size, 12.84 million total pixels
Image size - Full Image: [L] 4,288 x 2,848-pixel / [M] 3,216 x 2,136-pixel / [S] 2,144 x 1,424-pixel
High Speed Crop Image: [L] 3,216 x 2,136-pixel / [M] 2,400 x 1,600-pixel / [S] 1,600 x 1,064-pixel
Sensitivity - ISO equivalency 100 to 800
Storage media - CompactFlash™ (CF) Card (Type I/II) and Microdrive™
LCD monitor - 2.5-in., 235,000-dot, low-temp. polysilicon TFT LCD with white LED backlighting
Exposure metering - 3D Color Matrix MeteringII , Center-Weighted Metering and Spot Metering
Exposure Modes - Programmed Auto (Flexible Program possible) [P], Shutter-Priority Auto [A], Aperture-Priority Auto [A] and Manual [M]
Interface - USB 2.0 (Hi-Speed)
Power requirements - Rechargeable Li-ion Battery EN-EL3a, Quick Charger MH-18a, AC Adapter EH-5 (optional), Multi-Function Battery Pack MB-D200 (optional)
Dimensions (W x H x D) - Approx. 157.5 x 121 x 85.5mm (6.2 x 4.8 x 3.4 in.)
Weight - Approx. 810g (1 lb 13 oz) without battery and storage media
Nikon D200 Full Specifications

DX Format with 12.4 effective megapixels
The new CMOS image sensor features high image quality and high-speed 4-channel data output
New image processing algorithms combine with optimized analog and digital white balance to produce smoother, more consistent gradations with exceptionally pure color reproduction
Continuous shooting: 3 frames per second (fps) at 12.4 megapixels for up to 10 consecutive NEF (Nikon Electronic Format) images; 5 fps for 18 NEF images at 6.8 megapixels
3D-Color Matrix Metering II with ambient light sensor and 1,005-pixel RGB sensor further improves on Nikon’s acclaimed exposure metering system
High-speed, high-precision 11-area AF system with 9 cross-type AF sensors deliver quick response and sharp focus, even under the most challenging shooting conditions
Two new Adobe RGB color modes further expand professional color space options and also support for sYCC color space
Excellent response with instant power-up and ultra-fast 52ms shutter release lag
Top shutter speed of 1/8,000 second and flash sync speeds up to 1/250 second
Faster read/write speed for the memory card and a USB 2.0 Hi-Speed interface for faster image transfer
Large 2.5-inch LCD monitor for easy access to settings and information, as well as clear, flicker-free image preview
Creative in-camera effects, Image Overlay and Multiple Exposure
Functions such as World Time, automatic rotation of vertical compositions expand possibilities
Lightweight, durable magnesium body
Full support for Nikon’s Creative Lighting System when used with the SB-800 or SB-600 Speedlights
In addition to DX Nikkor lenses, the D200 supports more than 50 AF Nikkor lenses
Nikon’s PictureProject software is included, enabling easy control over image adjustment and management
Support for Nikon Capture 4 (version 4.3), a software application with the tools to assist the professional photographer
NEF (RAW) format for the utmost in versatile, effective image control and correction
JPEG and NEF (RAW) Combination Filing System enables simultaneous recording of NEF and JPEG data for the same shot


Dove l'ho preso? Da un altro forum, ma non so dove l'abbiano preso LORO... messicano.gif messicano.gif

E comunque, c'è chi parla già di D3 con sensore full frame entro la fine dell'anno... texano.gif

...ma io non ho alcuna intenzione di cambiare la mia D70S (sempre che non faccia 6 al SuperEnalotto, of course...) messicano.gif
davidebaroni
Post Scriptum: SanMarinoPhoto, di solito, è affidabile. La mia D70S l'ho presa da loro, e sapevano che sarebbe uscita un mese prima dell'annuncio. Potete telefonargli e chiedergli cosa sanno di preciso: il sig. Giuseppe è, di solito, molto gentile. smile.gif
Simone Marri
QUOTE(twinsouls @ Sep 13 2005, 02:12 PM)
...ma io non ho alcuna intenzione di cambiare la mia D70S (sempre che non faccia 6 al SuperEnalotto, of course...)  messicano.gif
*




Mi trovi perfettamente d'accordo! biggrin.gif laugh.gif Pollice.gif

Ciao,

Simone
matteoganora
Poveretto... ormai non c'è neanche più da inc.....arsi... rolleyes.gif

BUFALE, le foto, i dati (almeno quelli che ha riportato twinsoul), tutto!

Aspettare, è l'unica soluzione! wink.gif
davidebaroni
QUOTE(matteoganora @ Sep 13 2005, 03:32 PM)
Poveretto... ormai non c'è neanche più da inc.....arsi... rolleyes.gif
*



Ehm... Chi, "poveretto"? hmmm.gif laugh.gif

QUOTE(matteoganora @ Sep 13 2005, 03:32 PM)
BUFALE, le foto, i dati (almeno quelli che ha riportato twinsoul), tutto!
*



Caveat emptor! laugh.gif Ma, come ho dichiarato, ho ripreso i dati da un altro forum e non sapevo da dove li avessero presi loro... proprio per "provocazione"! wink.gif

QUOTE(matteoganora @ Sep 13 2005, 03:32 PM)
Aspettare, è l'unica soluzione! wink.gif
*



...E su questo, quoto al 125%! messicano.gif
matteoganora
QUOTE(twinsouls @ Sep 13 2005, 03:20 PM)
Ehm... Chi, "poveretto"?  hmmm.gif  laugh.gif


L'autore del thread... che si è ritrovato in breve a scoprire ahilui che era il seicentocinquantesimo post sull'argomento...

A 1000 si vince la D200!
digiborg
ho trovato questa notizia!
sarà vero?
messicano.gif tongue.gif
Fabio Capoccia
Mi fornite la faccina che piange per favore......!?
Franz
per favore... pietà....
PIETAAAAAA cerotto.gif

Franz
digiborg
servirebbe quella che ride messicano.gif messicano.gif
e poi nessuno ti obbiga siamo in Sushi
... ne riparliamo comunque appena esce telefono.gif
nisex
QUOTE(digiborg @ Sep 14 2005, 02:26 PM)
servirebbe quella che ride  messicano.gif  messicano.gif
e poi nessuno ti obbiga siamo in Sushi
... ne riparliamo comunque appena esce telefono.gif
*




in genere quando sono al bar nessuno si inc...za se al giovedì parlo ancora della partita del napoli della domenica precedente o di quella successiva blink.gif ... non vedo perchè alcuni argomenti, stupidi o leggeri o ripetitivi che siano debbano ritenersi un tabù! cool.gif
non può darsi addosso ad una persona che magari "sogna". quando ho acquistato la mia ultima nikon avrò martellato amici e parenti per settimane, ma nessuno mi ha mai compatito... al massimo si allontanavano quando la discussione diventava noiosa e pesante huh.gif
Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.