Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
stefanos1
ciao espongo due foto di tramonto della citta di Noto fatte questa estate in attesa che il tempo si stabilizzi e si possa fare qualche foto decente siate pure crudeli la prima e un hdr non spinto la seconda no
ciao a presto stefano

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.4 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 855.2 KB
gianlucafg
bella luce in entrambe ... Noto ti ha anche aiutato però ! wink.gif

mi piacciono, complimenti!
stefanos1
QUOTE(gianlucafg @ Mar 26 2011, 10:51 PM) *
bella luce in entrambe ... Noto ti ha anche aiutato però ! wink.gif

mi piacciono, complimenti!

E si Noto e non solo tutta la sicilia
grazie del passaggio gianluca
ciao a presto stefano
balla85
La prima mi piace parecchio.
Auitami a capire, l'HDR l'hai fatto con 1 sola foto, post-modificata in contrasto?
La seconda onestamente mi dice poco, il soggetto non mi "intriga" affato =D
Nightdark
Non piace la cornice, ma è questione di gusti..
La prima è bella, ma la luce in dei punti pare un po' innaturale.. l'hai elaborata solo così? Oppure anche senza HDR?
Il cielo è bello comunque..
stefanos1
come la cornice non vi piace è al cosa piu' bella del mio lavoro laugh.gif
@ bingo ball85
la seconda forse un scatto troppo frettoloso e magari influenzato dal posto molto suggestivo volevo grazie ad entrabbi del passaggio
ciao a presto stefano
Roberto1980
La prima mi piace molto colori molto ben definiti personalmente avrei fatto uno scatto anche senza le persone..e poi con un po di pp avrei tolto la bancarella..Comunque complimenti una foto molto ben fatta!La seconda non mi piace tanto forse avrei rivisto un po l'angolo di scatto unsure.gif
stefanos1
QUOTE(Roberto1980 @ Mar 28 2011, 09:43 PM) *
La prima mi piace molto colori molto ben definiti personalmente avrei fatto uno scatto anche senza le persone..e poi con un po di pp avrei tolto la bancarella..Comunque complimenti una foto molto ben fatta!La seconda non mi piace tanto forse avrei rivisto un po l'angolo di scatto unsure.gif


grazie roberto per il passaggio e i consigli ma quei due non volevano andare via e il tramonto mi stava sfugendo e tornare un altro giorno non potevo sai come in vacanza per la seconda si in effetti potevo studiarla meglio
ciao a presto stefano
delo64
bella la prima anche se i due seduti sul parapetto mi pare che non rafforzino la foto

paolo
stefanos1
QUOTE(delo64 @ Mar 29 2011, 03:05 PM) *
bella la prima anche se i due seduti sul parapetto mi pare che non rafforzino la foto

paolo

ciao paolo
vedo cosa posso fare con cs5 ci sono nuove funzioni interessanti devo capire come funzionano
grazie ciao stefano
magio47
QUOTE(stefanos1 @ Mar 26 2011, 04:33 PM) *
ciao espongo due foto di tramonto della citta di Noto fatte questa estate in attesa che il tempo si stabilizzi e si possa fare qualche foto decente siate pure crudeli la prima e un hdr non spinto la seconda no
ciao a presto stefano

Ingrandimento full detail : 1.4 MB

Ingrandimento full detail : 855.2 KB

Scusa perché io non riesco ad aprire le tue foto? mi dice oggetto non trovato!Hai qualche informazione?Grazie ciao
stefanos1
QUOTE(magio47 @ Mar 30 2011, 07:00 PM) *
Scusa perché io non riesco ad aprire le tue foto? mi dice oggetto non trovato!Hai qualche informazione?Grazie ciao


non lo so le riccarico ok
stefanos1
QUOTE(magio47 @ Mar 30 2011, 07:00 PM) *
Scusa perché io non riesco ad aprire le tue foto? mi dice oggetto non trovato!Hai qualche informazione?Grazie ciao


le rimetto

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.4 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 855.2 KB
magio47
QUOTE(stefanos1 @ Mar 30 2011, 07:39 PM) *

Molte belle specie la prima anche se l'hdr non è una mia conoscenza, la lascio commentare ad altri più esperti. ciao
stefanos1
QUOTE(magio47 @ Mar 31 2011, 01:45 AM) *
Molte belle specie la prima anche se l'hdr non è una mia conoscenza, la lascio commentare ad altri più esperti. ciao


grazie.gif magio47 ciao
nicofurio
QUOTE(stefanos1 @ Mar 30 2011, 07:39 PM) *


mi piace tantissimo la 1'!! bravo!per me, l'hdr dovrebbe essere così...leggero, semplice senza creare colori surreali...
stefanos1
QUOTE(nicofurio @ Mar 31 2011, 10:22 AM) *
mi piace tantissimo la 1'!! bravo!per me, l'hdr dovrebbe essere così...leggero, semplice senza creare colori surreali...


anche secondo me grazie ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.