Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
CCino (AndreaMorico)
Voglio condividere con voi delle foto fatte dal monte rotondo (Sibillini) ...la vista e la luce era molto buona, a voi i commenti e critiche!!! wink.gif
Quale è la vostra preferita e perché ?? smile.gif

Una panoramica composta da 5 scatti.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.1 MB

All'ora blu.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.4 MB

Taglio quadro.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.5 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1 MB





alessandro.sentieri
Ciao Andrea, hai trovato una situazione bellissima e una luce molto interessante.
Le composizioni sono ottime, ma è una mia sensazione o hai aperto un pò troppo il diaframma perchè vedo gli sfondi non perfettamente a fuoco (potrebbe essere stata anche una tua scelta, sia chiaro).

Salutoni
Ale
finasteride
Ciao Andrea, una bellissima serie in cui mi risulta difficile dare una preferenza, forse e sottolineo forse l'ultima e quella che mi piace di meno, perche comunque inserita in una serie molto bella.
maurus
Ciao Andrea

Le foto sono molto belle, ma io avrei optato per una compo diversa eliminando la parte di roccia in primo piano per evidenziare le nuvole ed il cielo. Gusti personali ovviamente che nulla tolgono alle foto per altro con una luce ben gestita.

Maurizio

CCino (AndreaMorico)
Grazie ragazzi dei passaggi...Ale credo che la poca nitidezza nello sfondo sia dovuta nella compressione dei file,i diaframmi stanno dai 11 ai 14 f !!!! smile.gif
Edoardo Brotto
Visioni stupende!! A parte la prima, il resto le vedo dominate di magenta smile.gif

E.
luigi ruoppolo
Una bella serie, hai trovato davvero una bella luce.

Bellissima vista, belle le composizioni (un pò meno la seconda, a mio gusto: avrei aperto più a destra).

La prima è quella che mi intriga di più, ma avrei preferito un pò più di cielo, che peraltro proverei a scurire un pochino, soprattutto in alto a destra.

Nelle altre tre, anche io vedo una leggera dominante, che non dovrebbe essere un problema correggere.

Saluti,
Luigi
Marco Vegni
Ciao Andrea, quattro scatti molto molto belli...dove è difficile dare una preferenza...

Complimenti
smile.gif
MArco
Max Lucotti
la prima la mia preferita, grande il paesaggio con una ottima atmosfera e una calda luce.
Dopo questa ho apprezzato molto anche la 2.
Il formato quadro non lo vedo in quella che hai proposto, e in tutte le 3 presentate vedo dominante eccessiva che correggerei scaldando il wb.

Max

LucaZan8
Complimenti una serie veramente bella !!! Pollice.gif
AndreaSixty
Gran bella atmosfera!!!

Le prime due le mie preferite...

Andrea
dario-
Anche per per prima e seconda Pollice.gif bellissime, luce davvero particolare e splendida atmosfera.

Complimenti

Dario
cere86
Ciao andrea quattro scatti davvero belli...la prima è la mia preferita...colori stupendi...
CCino (AndreaMorico)
Grazie a tutti per i passaggi e per i vostri commenti, la maggior parte dei scatti li ho fatti nella famosa ora blu,quindi è per questo che si nota la dominante magenta!!!
Massimiliano C. Scordino
Ciao ....

Andrea ma hai traslocato a Castelluccio ... messicano.gif


Buonissima la prima ... Pollice.gif Pollice.gif

le altre a livello compo non sono male ma hanno una dominante azzurra che un po' distuba ...!!!
CCino (AndreaMorico)
Massi non è Castelluccio... il posto si trova sempre nei Sibillini ma è Monte Rotondo!!! smile.gif
banzai85
QUOTE(Max Lucotti @ Mar 28 2011, 08:24 AM) *
la prima la mia preferita, grande il paesaggio con una ottima atmosfera e una calda luce.
Dopo questa ho apprezzato molto anche la 2.
Il formato quadro non lo vedo in quella che hai proposto, e in tutte le 3 presentate vedo dominante eccessiva che correggerei scaldando il wb.

Max

Pollice.gif Pollice.gif
CCino (AndreaMorico)
Grazie Fabio del passaggio mi fa piacere!!! wink.gif
fabiocucchi
Molto belle e splendida luce Pollice.gif

Complimenti

Fabio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.