Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
domiad
user posted image

tongue.gif
ciro207
Senza offesa, ma un foto cosė a che serve? hmmm.gif

Non dice nulla, tecnicamente poi mi pare che sia a fuoco al muro e non i soggetti. E pure un pizzico sottoesposta. Magari dentro un altro contesto sarebbe andata bene (sempre togliendo il fuori fuoco)... ma cosė blink.gif

Spiegare grazie guru.gif
domiad
il fuori fuoco č voluto, ho preferito mettere in risalto il muro per dare il senso di antico e poi il titolo dell'argomento nasce dal soggetto sfocato della foto, i guanti, usati da una donna anziana poco prima durante il suo lavoro quotidiano.... grazie della puntualizzazione, per la sottoesposizione sono al portatile, chiedo venia....
Giuseppe78
QUOTE
l fuori fuoco č voluto,


Forse dovevi avvicinarti di pių (un bel po' di pių wink.gif ) al primo piano per giocare meglio col fuoco selettico...avresti ottentuo in maniera pių incisiva e diretta quello che era nelle tue intenzione e magari ne avrebbe guadagnato in lettura e comprensione anche lo scatto....

Saluti e Buone Foto
G.
matteoganora
Certe cose cambiano... certe altre no! rolleyes.gif

Ricordo una bella frase... "interessante come la vernice sul muro che si asciuga!"
jo
Per mio gusto personale avrei fatto l'inverso, a fuoco guenti e stracci e fuori fuoco il muro sbrecciato, ma considera che io spesso pecco di mancanza di fantasia blink.gif

ciao
Johnny
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.