Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
yari92
Ciao a tutti,

metto qualche foto fatta alla mia macchina smile.gif


Qualche foto della mia macchina:


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Cosa ne dite?

Grazie

Yari
nonnoGG
QUOTE(yari92 @ Mar 25 2011, 03:30 PM) *
Ciao a tutti,

metto qualche foto fatta alla mia macchina smile.gif

<<cut>>

Cosa ne dite?

Grazie

Yari

Belle nebbiose e gustose: finalmente la Fiat ha rinnovato la linea... biggrin.gif

Un caro saluto.

Luigi
Doctorelio
Ma non è un'altra marca??
marco91D90
QUOTE(Doctorelio @ Mar 26 2011, 11:45 AM) *
Ma non è un'altra marca??

Direi proprio di sì eheh e anche abbastanza vecchiotta (yari senza offesa eh! tongue.gif)
yari92
è la mia peugeot 206..è del 2000, vecchiotta, ma ottima come prima macchina, soprattutto se aggratiss! smile.gif

comunque delle foto che ne pensate?
nonnoGG
Ovviamente scherzavo, anche se le due case hanno (ottime) varie produzioni comuni... wink.gif

Come già detto, trovo le foto leggermente nebbiose, ma interessanti e gustose. smile.gif

Salutoni.

Luigi
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.