Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
stefanos1
ciao maurino e ben venuto
anchio non sono un esperto ok la prima coso che ti posso dire è che la prossima volta bastano una o due foto al massimo se no diventa difficile dare le nostre impressioni
comunque ci provo allora la cosa che salta all'occhio e la luce dura
poi alcune di comp sono buone altre no
la prima e sovraesposta e bianchi bruciati se poi torna ad un orario piu decente
nel forum ci sono molti tutorial ti consiglio di leggerli ti saranno da aiuto
ciao a presto stefano
maurino.m
Grazie mille dei tuo consigli, da Neofita ne faro' tesoro.

Buona giornata.

Maurizio


QUOTE(stefanos1 @ Mar 25 2011, 02:21 PM) *
ciao maurino e ben venuto
anchio non sono un esperto ok la prima coso che ti posso dire è che la prossima volta bastano una o due foto al massimo se no diventa difficile dare le nostre impressioni
comunque ci provo allora la cosa che salta all'occhio e la luce dura
poi alcune di comp sono buone altre no
la prima e sovraesposta e bianchi bruciati se poi torna ad un orario piu decente
nel forum ci sono molti tutorial ti consiglio di leggerli ti saranno da aiuto
ciao a presto stefano

sosaax
QUOTE(stefanos1 @ Mar 25 2011, 02:21 PM) *
ciao maurino e ben venuto
anchio non sono un esperto ok la prima coso che ti posso dire è che la prossima volta bastano una o due foto al massimo se no diventa difficile dare le nostre impressioni
comunque ci provo allora la cosa che salta all'occhio e la luce dura
poi alcune di comp sono buone altre no
la prima e sovraesposta e bianchi bruciati se poi torna ad un orario piu decente
nel forum ci sono molti tutorial ti consiglio di leggerli ti saranno da aiuto
ciao a presto stefano

Quoto Stefano, luce molto dura, le prime due mi sembrano un po bruciate, le composizioni non male, alcune meglio delle altre.
Non abito molto lontano da Possagno, il posto è molto bello.

Ciao, Silvio.