Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
gianluka82
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1004.2 KB


softbox a sx della camera e sb24 a dx della cam quasi dietro il soggetto
aretul
Mi sembra una foto ben riuscita incisiva e con una buona conversione del B/N. Anche il taglio non mi dispiace.
Un saluto.
Renato
Fr3ddie87
Un ritratto espressivo con un taglio originale..Per me da rivedere la pp in B/N,la foto è poco contrastata,troppo appiattita.

un saluto

Francesco
shenker
Uno scatto molto, molto buono, direi tutt'altro che da primi passi. Bravo! Pollice.gif
Mi tocca purtroppo concordare con Francesco (Scherzo! Ciao Fra, tutto bene? biggrin.gif ) per la PP un po' troppo morbida, andrei giù duro con un bienne più grintoso.
Fr3ddie87
QUOTE(shenker @ Mar 25 2011, 05:31 PM) *
Uno scatto molto, molto buono, direi tutt'altro che da primi passi. Bravo! Pollice.gif
Mi tocca purtroppo concordare con Francesco (Scherzo! Ciao Fra, tutto bene? biggrin.gif ) per la PP un po' troppo morbida, andrei giù duro con un bienne più grintoso.

mi stavo chiedendo proprio che fine avessi fatto messicano.gif

scusate l'ot
delo64
non è il genere che preferisco, ma mi sembra ottima

paolo
shenker
QUOTE(delo64 @ Mar 25 2011, 07:16 PM) *
non è il genere che preferisco, ma mi sembra ottima

paolo


Certo, sono d'accordo, preferiamo le gnocche tongue.gif della sezione glamour, ma ogni tanto un buon ritratto maschile ci può stare... Pollice.gif


Ot per Francesco: un po' di lavoro arretrato da smaltire e pH un po' acido da parte mia in alcuni topic che mi hanno portato a riflettere che devo smetterla di fare lo yoghurt, altrimenti mi faccio odiare e io, in realtà, sono buono e simpatico... biggrin.gif davvero!
gianluka82
QUOTE(shenker @ Mar 25 2011, 08:05 PM) *
Certo, sono d'accordo, preferiamo le gnocche tongue.gif della sezione glamour, ma ogni tanto un buon ritratto maschile ci può stare... Pollice.gif
Ot per Francesco: un po' di lavoro arretrato da smaltire e pH un po' acido da parte mia in alcuni topic che mi hanno portato a riflettere che devo smetterla di fare lo yoghurt, altrimenti mi faccio odiare e io, in realtà, sono buono e simpatico... biggrin.gif davvero!


Grazie a tutti... si è vero avrei potuto dare anche un po più di rossi per marcare l'incarnato e dare un netto contrasto.. ma non so perchè in quel momento lo vedevo bello cosi... forse mi sono concentrato troppo sui dettagli.. grazie a tutti. ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.