Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
AndreaSixty
Stessa sera dell'ultima postata, anche qui neri molto chiusi ma mi sembra che qua non infastidiscano così tanto, anzi mi piace la silouehtte creata sullo sfondo rossastro...che ne dite?

Andrea


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 130.3 KB


banzai85
Bella atmosfera e bella silhouette...peccato che i pali e la riva che si sovrappongono alla barca ti abbiano un po' rovinato una foto che sennò sarebbe stata molto gradevole...d'altra parte non potevi certo slegare la barca e metterla "in posa"...
Max Lucotti
QUOTE(banzai85 @ Mar 25 2011, 11:14 AM) *
Bella atmosfera e bella silhouette...peccato che i pali e la riva che si sovrappongono alla barca ti abbiano un po' rovinato una foto che sennò sarebbe stata molto gradevole...d'altra parte non potevi certo slegare la barca e metterla "in posa"...


Concordo con l'analisi di banzai, mi domandavo Andrea quando ho visto l'altra foto se avessi sfruttato la barche che si intravedevano. Lo hai fatto vedo, bravo!

Max
Massimiliano C. Scordino
QUOTE(banzai85 @ Mar 25 2011, 11:14 AM) *
Bella atmosfera e bella silhouette...peccato che i pali e la riva che si sovrappongono alla barca ti abbiano un po' rovinato una foto che sennò sarebbe stata molto gradevole...d'altra parte non potevi certo slegare la barca e metterla "in posa"...



concordo anche io con Fabio ....!!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.