Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
dragoslear
oggi ho visto su ebay annunci il solito messaggio truffa di un 14-24 a 345 euro...
a roma..

scrivo e mi risponde un tipo di Manchester, Roberto Pais e mi dice che l'obiettivo è pronto per la spedizione...

io gli rispondo che per puro caso domani saro' a manchester e che potremmo incontrarci di persona....
(ora sto apettando la risposta.... chissa')

io tempesterei di mail fasulle sti disgraziati truffatori,
facendoli ######### sotto fingendosi della polizia o finanza...

se volete divertirvi c'e' pure una D3 a 850 euro......
maxiclimb
"nuovo gioco" ??? huh.gif

Io lo faccio dal 2003 ! biggrin.gif

Se dovessi riportare tutte le scuse che ho sentito per evitare l'incontro di persona, potrei scriverci un libro.
0emanuele1
QUOTE(maxiclimb @ Mar 23 2011, 07:46 PM) *
"nuovo gioco" ??? huh.gif

Io lo faccio dal 2003 ! biggrin.gif

Se dovessi riportare tutte le scuse che ho sentito per evitare l'incontro di persona, potrei scriverci un libro.



sai che non è affatto un'idea malvagia? blink.gif
simone_chiari
io mi divertivo a mandare in malora le aste di chi vendeva a prezzi maggiorati i biglietti di champion della roma...... sparavo 2000 € quanti ne ho fatti piange mi contattavano minacciandomi di segnalarmi e io: fai pure il bagarinaggio è contro le regole di ebay messicano.gif messicano.gif messicano.gif
Simone
enrico_79
Vale anche prendere in giro la polizia municipale di Verona?????
dimitri.1972
Trovata un'offerta su Ebay annunci:

Nikon d90 body + obiettivo 16-85 / 18-55 nikkor 650 €
descrizione:
* Pubblicato: 18 Marzo
* Regione: Emilia Romagna
* Provincia: Parma
* Comune: Parma
* Numero annuncio: 13865437
* Categoria: Elettronica > Fotografia


Nikon Reflex D90
Accessori Standard (carica batterie; cavo video; tappo reflex; laccio nikon)
Nikon Obiettivo 16-85 f/3.5-6.6G ED VR AF-S DX
Nikon Obiettivo 18-55 f/3.5-5.6G ED VR AF-S DX
Battery Pack (non originale - REGALO)
Numero 2 Batterie
Kingston 32GB Gn 6
Kit Pulizia


Chiedo se vende il 16-85 da solo.......
Ecco la risposta:


I'm really glad you are interested in my product. It used to belong to my husband , he gave it to me after the divorce and I have no use for it. I just want to get rid of it as soon as possible because i need the money in this days.I am a single mom with 2 small children so I think you can imagine that it's quite difficult.
I'm not really good at this stuff all I know is that it's working perfectly and never had problems.Never been damaged,dropped and has no dents or scratches.
After the divorce I moved back to my mother in London along with all my belongings .I cannot sell it in England because the specifications are different , and nobody wants to buy a product made in another country.
I'll ship it using an international service at no charge for you. The listed price is the real price.
Because I can't explain much about the item technical stuff I'll offer a 5 day's return option.
If you are serious about buying it, email me back so that I can explain how this will work.
Martha
martha5s@hotmail.com



Che ne dite?
Alessandro V.
QUOTE
nobody wants to buy a product made in another country

Questa mi piace!!! smile.gif non l'avevo ancora sentita..ahahah

Rispondi che,per pura fatalità,sei a Londra per lavoro 3 giorni a settimana...vedi poi che s'inventano!!!
Fr3ddie87
per curiosità,quanti scambi e che feedback aveva?
dimitri.1972
QUOTE(Fr3ddie87 @ Mar 23 2011, 11:17 PM) *
per curiosità,quanti scambi e che feedback aveva?


Su Ebay annunci non ci sono feedback, è una vendita diretta senza aste di materiale usato. Come altri siti (secondamano, portaportese ecc).
L'ho usato per vendere e comprare, e a parte queste fregature, tra l'altro ben riconoscibili, è tutto ok.


L'e-mail è lì, se volete scrivetegli pure.

O però se prendete l'offerta il 16-85 è mio..... messicano.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.