Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
alessio1508
Ciao...volevo sapere una cosa, pochi giorni fa tirando fuori lamia digitale mi sono accorto che si è rotto lo schermo lcd, io ho ancora il prodotto in garanzia nital che scade fra pochi mesi...però non so se il danno è coperto o meno...qualcuno sa dirmi se ho la possibilità di aggiustarla senza spenderci soldi?
Antonio Canetti
essendo una rottura e non un difetto di fabbrica dubito che venga riconosciuto in garanzia, ripararla senza spenderci soldi la vedo dura, anche se trovi un vetrino a pochi spiccioli ci vuole comunque uno esperto che sia capace di toglire quello vecchio e mettere quello nuovo, comunque senti qualche riparotore in zona, spenderai meno che mandarlo alla Ltr.


Antonio
alessio1508
si cmq non vale molto la pena xxx tanto dici?
Ha tre anni e forse è la volta buona che la cambio...
Antonio Canetti
ma quale fotocamera hai?


Antonio
dragoslear
rotto lo schermo lcd vuol dire incrinato il vetro o che non vedi piu nulla sullo schermo?

sono 2 cose differenti, 1 non in garanzia , la seconda si
alessio1508
una nikon coolpix l15... no lo schermo si vede proprio danneggiato, come se avesse preso una botta... purtroppo mi è arrivata in mano a danno fatto (dicendomi era in borsa), quindi la dinamica non saprei!
Antonio Canetti
allora mi sa che il danno è maggiore del costo di una fotocamera nuova anche se è meglio sentire un preventivo.


Antonio


Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.