Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
cappasette
eccola smile.gif che nè pensate? forse b/n avrebbe reso di più l'atmosfera??!?! che mi dite della scelta tecnica e dell'inquadratura?

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 4.3 MB
cappasette
qui la versione in BN
scusate ma si è duplicato il posto:S

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.1 MB
cappasette
intanto era "post" e si è quadruplicato ohmy.gif

ma non ho aggiornato la pagina..nè reinviato il form :_
aretul
Mi piacciono molto le foto che rappresentano i vicoli. Sulla tua non mi pare che ci stia bene il paletto al centro (è solo un mio modo di vedere); potendo avrei schiarito le pareti del vicolo ma credo che non fosse possibile visto che in fondo l'immagine è bruciata. Sicuramente gradisco di più quella a colori.
Un saluto.
Renato
magio47
QUOTE(aretul @ Mar 21 2011, 07:49 AM) *
Mi piacciono molto le foto che rappresentano i vicoli. Sulla tua non mi pare che ci stia bene il paletto al centro (è solo un mio modo di vedere); potendo avrei schiarito le pareti del vicolo ma credo che non fosse possibile visto che in fondo l'immagine è bruciata. Sicuramente gradisco di più quella a colori.
Un saluto.
Renato

Bella quella BN. Sono d'accordo con Renato, mi sembra che il paletto blocchi l'occhio.
ciao
cappasette
QUOTE(aretul @ Mar 21 2011, 07:49 AM) *
Mi piacciono molto le foto che rappresentano i vicoli. Sulla tua non mi pare che ci stia bene il paletto al centro (è solo un mio modo di vedere); potendo avrei schiarito le pareti del vicolo ma credo che non fosse possibile visto che in fondo l'immagine è bruciata. Sicuramente gradisco di più quella a colori.
Un saluto.
Renato

ciao renato e grazie del msg...
eggià bruciata in fondo, ma se chiudevo oppure accorciavo i tempi la foto veniva molto scura e sabato.

il paletto è stata una scelta per dare simmetria alla foto.disturba molto?
stefanos1
ciao e da un po di tempo che manco dal forum
in questa foto ci sono vari errori gia elecati ma secondo il mio modesto parere l'errore piu evidente è quello della composizione cosi come realizata da te risulta debole il solo vicolo non basta mancano degli elementi di interesse infatti questo si nota molto in quella in b/n( troppo griggio per i mie gusti)elementi del tipo persone animali panni stesi ecc. insomma il quotidiano
lo so che non si puo avvere tutto wink.gif
bastava fare un passo in avanti ed iclinare la fotocamera in modo che risaltase di piu' la strada cosi avvresti avuto piu' profondita
ciao a presto stefano
cappasette
:)grassie...concordo in pieno...ma in effetti proprio tutto non si può avere..ma con un pò di pazienza,studio e prove sicuramente può migliorare...

a dopo

p.s.: forse accucciandomi sarebbe venuta meglio...proverò

QUOTE(stefanos1 @ Mar 21 2011, 11:47 AM) *
ciao e da un po di tempo che manco dal forum
in questa foto ci sono vari errori gia elecati ma secondo il mio modesto parere l'errore piu evidente è quello della composizione cosi come realizata da te risulta debole il solo vicolo non basta mancano degli elementi di interesse infatti questo si nota molto in quella in b/n( troppo griggio per i mie gusti)elementi del tipo persone animali panni stesi ecc. insomma il quotidiano
lo so che non si puo avvere tutto wink.gif
bastava fare un passo in avanti ed iclinare la fotocamera in modo che risaltase di piu' la strada cosi avvresti avuto piu' profondita
ciao a presto stefano

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.