Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
bruco82
ciao a tutti...posto uno scattozzo fatto ieri mattino...ne posterò altri..spero..tongue.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

ciao
Luca
FabioPerillo
Ciao Luca, lo scatto è gradevole ed ovviamente ben gestito dal punto di vista tecnico dell'esposizione e della composizione.
Molto particolare l'effetto pastello e le cromie del cielo.
Il soggetto principale a mio avviso non ti ha aiutato nel senso che una bella roverella o una bella sughera dalla silhouette più pulita avrebbe sicuramente giovato. Pollice.gif
maurus
Ciao

Cielo molto particolare, sembra dipinto.

Mi piace Pollice.gif
banzai85
Che nuvolone rosa che hai trovato...peccato che non avessi qualcosa di forte da metterci davanti...come ti hanno già detto quell'alberello li non è proprio il massimo per silhouette...avrei composto in maniera un po' diversa, con un po' più di nero sotto, a costo di perdere la linea dallo spigolo del frame per bilanciare un po' di più...
P.S. ma quella che garba a me non la metti???
Massimiliano C. Scordino
Ciao Luca ....

vero che la silhuette non è eccezionale ma hai composto, a mio avviso, molto bene e la nuvoletta mi garba parecchio ....!!!!

Uno scatto apprezzabilissimo Pollice.gif Pollice.gif ...!!!!
bruco82
QUOTE(banzai85 @ Mar 21 2011, 08:57 AM) *
Che nuvolone rosa che hai trovato...peccato che non avessi qualcosa di forte da metterci davanti...come ti hanno già detto quell'alberello li non è proprio il massimo per silhouette...avrei composto in maniera un po' diversa, con un po' più di nero sotto, a costo di perdere la linea dallo spigolo del frame per bilanciare un po' di più...
P.S. ma quella che garba a me non la metti???


Forse hai ragione ma non volevo perdere la nuvola e darle un po di respiro..visto che è lei a far la fotazza...smile.gif
per l'altra...forse domani...eheh tongue.gif

Grazie a tutti...mi piacevano troppo quelle nuvole...e l'alberello era l'unica cosa da schiaffarci...purtroppo..:(

ciao
Luca
alessandro.sentieri
... ben fatto, ma secondo me senza infamia e senza lode (nel senso che di scattozzi tuoi ne ho visti di moooooolto più belli wink.gif )
Oppikkiami!!!! tongue.gif

Ale
alessandro pischedda
io trovo questo scatto molto piacevole, in particolare la forma della nuvola da a mio avviso molta dinamicita'..
bruco82
QUOTE(alessandro.sentieri @ Mar 22 2011, 12:15 PM) *
... ben fatto, ma secondo me senza infamia e senza lode (nel senso che di scattozzi tuoi ne ho visti di moooooolto più belli wink.gif )
Oppikkiami!!!! tongue.gif

Ale


eheh...vero è molto sempliciotta...tongue.gif ma mi piacevano troppo i colori...tongue.gif grazie ad entrambi...ti pikkio il 9!!! biggrin.gif

ciao
Luca
Max Lucotti
Emotivamente forte e ben composta, l'albero purtroppo non è dei più fotogenici.

Bravo Luca!

dario-
Colori e atmosfera devavero affascinanti. Molto bello anche per me.

Ciao
Dario
Max Lucotti
sai che riguardandola mi dà la sensazione che l'albero, inclinato, stia soffiando verso la nuvola?
bruco82
QUOTE(Max Lucotti @ Mar 22 2011, 05:22 PM) *
sai che riguardandola mi dà la sensazione che l'albero, inclinato, stia soffiando verso la nuvola?


vero caro...mi pareva anche a me...smile.gif meno male sia piaciuta alla fine,via...pensavo non risquotesse molto successo..smile.gif

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.