Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
scotucci
domenica scorsa appena pranzo mi ritrovo moglie e figlio in fase pennichella, la f100 caricata con rullo di neopan 400 esposto a meta' e una bella giornata fuori
quale migliore occasione
ravanata nello zaino e scelgo 35 e 24 ma un'occhiataccia del cinquantone mi costringe a farlo essere della partita
ritirati negativi ieri oggi seduta di scansione
ecco alcuni dei risultati
critiche e commenti graditissimi,siate pure cattivi (tanto non mi demoralizzo e continuo a divorare pellicola alla faccia di chi la da per morta tie'!!!! messicano.gif )
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 505 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 590.9 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.1 MBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 452.2 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 504.6 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 416.7 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 444.9 KB
Everytime
Bei scatti, soprattutto quello del molo e del treno, mi piace questi \"alti bianchi\" cioč questa dominazione del bianco nelle foto Belle, non ti nascondo che sono convinta che le foto fatte con la pellicola sono quelle che ti danno maggior soddisfazione, anche se con il digitale hai il controllo totale sulle foto..ma la Pellicola e\' la pellicola!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.