Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
Francesco_85
Cosa ne dite..
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 3.5 MB
Everytime
Credo che avresti dovuto curare di piu la composizione. Se vuoi per esempio Dare importanza al bimbo e alla donna allora avresti dovuto avvicinarti di più, evitando di riprendere la donna da mezzo busto in su! Diciamo una via di mezzo! Quindi avvicinarti di piu curando anche lo sfondo, magari uno sfondo piu omogeneo..ma so bene che non si puo controllare il panorama! Cmq si ti consiglio di provare ancora magari pensando bene prima di fare lo scatto, pensa a cosa vuoi dare l importanza e come! Buoni scatti
magio47
QUOTE(Francesco_85 @ Mar 20 2011, 03:58 PM) *

Ciao forse avresti dovuto curare un po' più la compo: bambino con occhio chiuso, ramo icombente su bimbo e tronco tagliato, erba bruciata, sfondo che distrae. Spero di non essere stato cattivo, è il mio pensiero sulla foto. Ciao
Roberto_15
Giustissimo quanto detto da chi mi ha preceduto!!

Ciao
Roberto
Francesco_85
Effettivamente concordo con quanto detto da voi, sono un principiate ed p cosi che si impara sbagliando, grazie dei consigli però un solo dubbio..per quanto rigurda l'erba bruciata ( perchè evidentemente è sovraesposta) ma se sottoesponevo forse la foto veniva meno nitida e più scura??!!
Mi potete chiarire questo dubbio??
Roberto_15
dovevi sottoesporre di uno stop,si in teoria veniva più scura però al punto giusto!!

Ciao
Roberto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.