Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
mauropanichi
hmmm.gif Ho visto una D2X+17-55 2,8 a 700 caffè..... con foto e numero cellulare.....
Melys
Non vuol dire nulla. Le foto possono essere prese da vecchi annunci ed il numero di cellulare creato ad hoc per la truffa.
tiellone
Fosse tua anche in periodo di crisi economica la venderesti a quella cifra?
Io no, quindi ti consiglio di diffidare.
Filo_
QUOTE(Batman62 @ Mar 20 2011, 02:14 PM) *
hmmm.gif Ho visto una D2X+17-55 2,8 a 700 caffè..... con foto e numero cellulare.....



Il Nikon 17-55 2,8 AFS DX G "da solo" viene 1300 sesterzi nuovo con 2 anni Nikon (non Nital), altrimenti si arriva a 1700 e rotti. Sapendo che è usato, se in buone condizioni e revisionato LTR, non penso che potrebbe venire meno di 900-1000 (solo lui_!). Fai tu il conto....
Sta attento.
truciolo56
Pagata la D2X - un anno e mezzo fa, ma mi pare che il prezzo sia abbastanza stabile - 990Euro con 42.000 scatti e un anno di garanzia, pagato il 17-55 700Euro da un privato.
Totale 1690Euro, spesi benissimo e di cui sono contento; ma sono 1690Euro!

Che l'accoppiata costi 700Euro - 990Euro in meno! - è fuori dal normale.

O si scambia a mano dopo numerose prove, e si verifica che non ci sia dietro un furto, o si lascia perdere, secondo me...

ciao
Marco
mauropanichi
Grazie la D2X la possiedo,mi piacerebbe il 17-55,che vende anche singolarmente..... l'ho avuto e ha una qualità strabiliante.
Filo_
QUOTE(Batman62 @ Mar 21 2011, 12:14 AM) *
cut.....mi piacerebbe il 17-55,che vende anche singolarmente..... l'ho avuto e ha una qualità strabiliante.


Ah...su questo non c'è dubbio !!... rolleyes.gif Uno dei migliori DX mai prodotti.
Dai un'occhiata qui: http://www.naturfotograf.com/lens_zoom_01.html#AFS17-55G

CiauZ
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.