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gio.ferre
Meno di un mese fa ho pubblicato un post lamentandomi che la mia d7000 nuova si fosse rotta dopo nemmeno 20 giorni e pochissimi scatti e che il centro Nital non avesse voluto sostituirmela.
In quell'occasione, per evitare di cominciare una vertenza legale e di rimanere senza macchina per lungo tempo, accettai di mandare la macchina in assistenza all'LTR tramite il centro Nital.
La macchina mi fu restituita dopo 10 giorni. LTR sosteneva di non aver riscontrato alcun difetto e di aver rimesso il software e cambiato la batteria.
Dopo 2 sessioni fotografiche senza problemi mi ero convinto che fosse la batteria difettosa.
Questa mattina, invece, la macchina smette di funzionare di nuovo.
Stesso medesimo problema, la macchina si accende ma è morta non funziona alcunché, tutti i display sono privi di indicazioni.
Credendo che fosse di nuovo un problema di batteria, ho immaginato che potesse essere il caricabatteria a rovinare le batterie ho chiamato un amico che possiede la d7000.
Ho provato la sua batteria, niente la macchina non risponde.
QUINDI NON E' UN PROBLEMA DI BATTERIA.
QUINDI LTR NON HA RISOLTO ALCUN PROBLEMA, HA SEMPLICEMENTE RIMESSO IL FIRMWARE SENZA VERIFICARE PERCHE' IL FIRMWARE SMETTESSE DI GIRARE CORRETTAMENTE.
QUINDI CONFERMO DELUSIONE NIKON
Non è possibile avere tutti questi inconvenienti e sentirsi dire che la macchina dopo nemmeno 30 giorni dall'acquisto non può essere sostituita.
A questo punto se lunedì il centro Nital si rifiuterà di nuovo la sostituzione partirò con l'atto di citazione.
Michele Difrancesco
L'assistenza tecnica resta a sua disposizione come previsto dalla normativa.
Sono certo che ogni eventuale difformità possa essere identificata e risolta.

Grazie per la collaborazione.
MD
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