Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
AlessandroPagano
Un volpacchiotto molto curioso ripreso alle pendici dell'Etna.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 225.1 KB

Un saluto
Alessandro
Mauro Va
Bella la foto e carino il volpacchiotto.


Ciao Mauro
cere86
Bello scatto Alessandro...

E gli occhi del volpacchiotto...davvero penetranti...

Mi piace molto... wink.gif
maxiben
Bella ! complimenti !

Ciao Massimiliano
Matd
che colori strani che ha sto volpotto
che macchina-zoom-tc hai usato?
pcosta
Bella complimenti
ciao Paolo
marce956
Pollice.gif Splendida...
AlessandroPagano
QUOTE(Matd @ Mar 20 2011, 03:57 PM) *
che colori strani che ha sto volpotto
che macchina-zoom-tc hai usato?




Perché colori strani? Il volpacchiotto aveva il mantello proprio di questo colore: dorso grigio/bruno, petto grigio e solo la fronte e il muso rossicci. Personalmente, valuto le sensazioni che genera uno scatto e non il mezzo con cui è stato eseguito. Negli exif ci sono le informazioni.
Grazie a tutti per gli apprezzamenti.

Un saluto
Alessandro

Mauro Villa
QUOTE(alecacciafotosub @ Mar 21 2011, 07:48 AM) *
Perché colori strani? Il volpacchiotto aveva il mantello proprio di questo colore: dorso grigio/bruno, petto grigio e solo la fronte e il muso rossicci. Personalmente, valuto le sensazioni che genera uno scatto e non il mezzo con cui è stato eseguito. Negli exif ci sono le informazioni.
Grazie a tutti per gli apprezzamenti.

Un saluto
Alessandro

Concordo, tieni però presente che queste info potrebbero essere utili a chi inizia o vuole iniziare, magari la richiesta è rivolta in questo senso.

I colori del volpacchiotto sono quelli, crescendo muteranno; gli occhi invece sono quelli splendidamente magnetici caratteristici della volpe. Bellissimo scatto complimenti.
Matd
si la mia perplessità/stupore era riguardante il fatto che non avevo mai vuisto un volpacchiotto e non pensavo avessero quei colori , o meglio la punta del muso rosso e il resto sul grigiastro

ti ho chiesto apposta i dati perchè dal exif a me dice "bloccato"
AlessandroPagano
QUOTE(Matd @ Mar 21 2011, 08:36 AM) *
si la mia perplessità/stupore era riguardante il fatto che non avevo mai vuisto un volpacchiotto e non pensavo avessero quei colori , o meglio la punta del muso rosso e il resto sul grigiastro

ti ho chiesto apposta i dati perchè dal exif a me dice "bloccato"



Ti chiedo scusa. biggrin.gif
Ecco i dati : Nikon D300, Sigma 100-300@300mm, Iso 640, 1/500, f4, mano libera.

Un cordiale saluto
Alessandro
carlogalliani
ottimo scatto
molto simpatica
paolov
QUOTE(carlogalliani @ Mar 21 2011, 01:00 PM) *
ottimo scatto
molto simpatica



Bravo Alex .. anche in questo genere.
Ciao. Paolo.
maurizio angelin
Davvero un ottimo scatto.
Ti confesso che anch'io, non avendo avuto il privilegio di vederlo, inizialmente ero rimasto perplesso per il colore del manto in prossimità degli occhi ma poi ho letto la tua spiegazione e tutto mi é stato più chiaro.
Complimenti

Maurizio
AlessandroPagano
Grazie a tutti per gli apprezzamenti.

Un saluto
Alessandro
Danilo Bassani
Soggetto carinissimo,ottimo scatto e definizione,bello il taglio ,ma lo avrei visto bene anche con compo orizzontale.

ciao
Danilo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.