Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Giacomo.terra
Salve ragazzi,
dopo mesi di indecisione mostruosa ho optato per D7000...speriamo che sia all'altezza delle aspettative ma sicuramente si dimostrerà estremamente valida...ora una o due settimane di gavetta col 35 f1.8 DX e poi diamo a questa macchina un bel 24-70 f2.8....

Che la forza sia con me! messicano.gif
enrico_79
QUOTE(Giacomo.terra @ Mar 19 2011, 11:52 PM) *
Salve ragazzi,
dopo mesi di indecisione mostruosa ho optato per D7000...speriamo che sia all'altezza delle aspettative ma sicuramente si dimostrerà estremamente valida...ora una o due settimane di gavetta col 35 f1.8 DX e poi diamo a questa macchina un bel 24-70 f2.8....

Che la forza sia con me! messicano.gif



Complimenti x l acquisto. Piu che forza ti raccomando la luce wink.gif
kalio1987
QUOTE(Giacomo.terra @ Mar 19 2011, 11:52 PM) *
Salve ragazzi,
dopo mesi di indecisione mostruosa ho optato per D7000...speriamo che sia all'altezza delle aspettative ma sicuramente si dimostrerà estremamente valida...ora una o due settimane di gavetta col 35 f1.8 DX e poi diamo a questa macchina un bel 24-70 f2.8....

Che la forza sia con me! messicano.gif


Complimenti per l'acquisto e credimi non te ne pentirai!!!
E vieni a trovarci nel Club Pollice.gif
Giacomo.terra
QUOTE(kalio1987 @ Mar 20 2011, 02:11 PM) *
Complimenti per l'acquisto e credimi non te ne pentirai!!!
E vieni a trovarci nel Club Pollice.gif


Oggi faccio la prima uscita ufficiale e stasera inizio a postare le prime foto nel club!
dottor_maku
complimenti per l'acquisto! buone foto! biggrin.gif
tiellone
Perchè aspettare 2 settimane per quella meraviglia di 24/70? Budget?
Congratulazioni. wink.gif
Filo_
QUOTE(Giacomo.terra @ Mar 19 2011, 11:52 PM) *
Salve ragazzi,
dopo mesi di indecisione mostruosa ho optato per D7000...speriamo che sia all'altezza delle aspettative ma sicuramente si dimostrerà estremamente valida...ora una o due settimane di gavetta col 35 f1.8 DX e poi diamo a questa macchina un bel 24-70 f2.8....

Che la forza sia con me! messicano.gif



Bene..bene_!! Ma non vendere il 35 f/1.8. Ti serve se esci, per esempio, di sera in città o per questioni di peso. Piuttosto lascialo nell'armadio...non si sa mai.... (il 24-70 viene un kilozzo)

CiauZ

Filippo
Giacomo.terra
QUOTE(tiellone @ Mar 20 2011, 03:00 PM) *
Perchè aspettare 2 settimane per quella meraviglia di 24/70? Budget?
Congratulazioni. wink.gif


L'ho trovato usato e lo vado a prendere tra qualche giorno!

QUOTE(Filo_ @ Mar 20 2011, 04:57 PM) *
Bene..bene_!! Ma non vendere il 35 f/1.8. Ti serve se esci, per esempio, di sera in città o per questioni di peso. Piuttosto lascialo nell'armadio...non si sa mai.... (il 24-70 viene un kilozzo)

CiauZ

Filippo


Ma assolutamente no filo, non lo venderò mai almeno finchè sono su DX e considerando le prestazioni di questo gioellino penso sia ancora per taaanto tempo...
Grazie dei tuoi consigli, quello della D700 non era fidato ed ho voluto provare questa D7000 considerando anche il fatto che avevo 2 obbiettivi..
cere86
Complimenti per la D700 e il 24-70... wink.gif
F.Giuffra
Complimenti e felicitazioni.

La forza servirà eccome, ma quando prenderai un tele luminoso!

Fabrizio
Giacomo.terra
QUOTE(cere86 @ Mar 20 2011, 10:32 PM) *
Complimenti per la D700 e il 24-70... wink.gif


D7000....la D700 era inarrivabile... smile.gif

QUOTE(F.Giuffra @ Mar 20 2011, 10:38 PM) *
La forza servirà eccome, ma quando prenderai un tele luminoso!

Fabrizio


Ahaha immagino....anche se la cosa peggiore sarà il treppiede....oggi mi sono devastato la schiena cerotto.gif
Filo_
QUOTE(Giacomo.terra @ Mar 20 2011, 10:47 PM) *
D7000....la D700 era inarrivabile... smile.gif
Ahaha immagino....anche se la cosa peggiore sarà il treppiede....oggi mi sono devastato la schiena cerotto.gif


Ciao Giacomo. Bel colpo_!! A detta di tutti è una macchina realmente buona ed avrai un pacco di soddisfazioni per tantissimo tempo. C'è anche un club dedicato.

Hai fatto bene a mollare "l'affarone"....che era tale solo per chi lo proponeva, ovviamente...

Per il cavalletto ho risolto ultimamente col Manfrotto 190 CX PRO 3 + testa 460 MG (in carbonio e magnesio). Se puoi, trova il modo di prendere questa accoppiata. Io ce l'ho già da qualche tempo ed ho quindi avuto modo di provarla bene. Ti assicuro che è ok....anche per la montagna. E' stabile anche se leggero.
Lo smacco è che l'ho messo in una borsa a tracolla amerikana (rapinata a mia figlia: conteneva un monopattino...). Ma gli sta giusto di misura Pollice.gif

CiauZ

Filippo
Giacomo.terra
QUOTE(Filo_ @ Mar 21 2011, 12:22 AM) *
Lo smacco è che l'ho messo in una borsa a tracolla amerikana (rapinata a mia figlia: conteneva un monopattino...). Ma gli sta giusto di misura Pollice.gif

CiauZ

Filippo


Io me la faccio fare dalla mamma di mia morosa...50 e rotti euro per la borsa originale non li spendo di certo messicano.gif

Adesso però il ragazzo dell'obbiettivo deve farsi vivo che è ora mad.gif
claudio-rossi
Complimenti per l'acquisto non te ne pentirai.
Una D7000 sta con me da 3 mesi ormai e ogni volta che esco mi regala sempre grandi emozioni!

Ciao

Claudio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.