Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
SLEAR luke
Salve,leggendo una recensione sui flash,una rivista consiglia tra queste 2 marche,per risparmiare un 150€ per flash nikon,pur mantenendo un buon NG.
Sono questi 2...

Metz 50 AF-1 (NG50)
Nissin Di866 (NG60)
Il prezzo di entrambi è di 220/210 spedito

Volevo chiedervi, potranno essere usati comunque in automatico con la nikon,visto che sono compatibili,o qualche funzione non l'avranno rispetto alle SB800/900?

grazie
robertomerola
Ciao, io ho appena preso il nissin di866. In termini di funzionalità wireless e di gruppi gestibili è del tutto analogo all'sb-700 ma costa più di 100 euro in meno! E' comunque un prodotto made in giappone e quindi ti posso dire che è tutt un altra cosa rispetto agli ancora più economici yongnuo.

Io lo consiglio vivamente
reclinato
QUOTE(robertomerola @ May 10 2011, 04:34 PM) *
Ciao, io ho appena preso il nissin di866. In termini di funzionalità wireless e di gruppi gestibili è del tutto analogo all'sb-700 ma costa più di 100 euro in meno! E' comunque un prodotto made in giappone e quindi ti posso dire che è tutt un altra cosa rispetto agli ancora più economici yongnuo.

Io lo consiglio vivamente


tempo fa avevo le tue stesse perplessità (o meglio, io avevo preso in considerazione il metz 58)... leggendo qui e la ho trovato che i NG metz sono calcolati alla massima potenza e non ad una potenza media come i nikon... prova a fare qualche ricerca per renderti meglio conto.... alla fine ho optato per l' SB 700 ed è davvero un gioiellino, pagato 300 euro in negozio fisico, nital...
larsenio
io presi un Metz 48 AF, su ViewNX me lo vede come SB900 ed è compatibile in tutto come sb600 ma la potenza è superiore, come peculiarità è simile all'sb700.
Un Metz 50 è giusto, ma io andrei sul 48 se lo trovi ancora, circa 150 euro.

Nissin non li conosco, ma Metz è da secoli nel campo fotografico.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.