Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
stefanomare
Salve a tutti, chiedo lumi per acquisto ottica come in oggetto, mi è parso di vedere che negli States (acquistando on line) si trova a prezzi piu' abbordabili, la mia domanda era: cosa puo' essere il costo delle tasse all'arrivo in Italia?

Grazie

(chiedo scusa per il 3D ma con il tasto cerca non ho trovato nulla)

Stefano
Cerpe
unica volta che ho acquistato all estero da un sito cinese per un tot di 150 foglie è stato di 50 dindini in piu di tasse doganali
pero nn saprei se il prezzo è di piu essendo un oggetto piu costoso e piu grande
tribulation
al prezzo d'acquisto dovrai aggiungere l'iva (20%) e le spese doganali, che vengono calcolate sul totale (prezzo+iva).
le spedizioni dagli u.s.a. vengono controllate quasi al 100%, è praticamente impossibile scampare all'accertamento doganale (a differenza, per esempio delle spedizioni dall'estremo oriente).
fatti due conti e vedi se ti conviene.
dragoslear
dicci che prezzo hai trovato...

con le nostre immense fonti magari ti diamo un link europeo dove magari costa uguale o poco piu'....
stefanomare
Intanto grazie per i buoni consigli, lo avevo trovato sulla Baya sui 900/1000 ma stando a come dite Voi, non mi sembra ci sia cosi' molta convenienza, ho cercato sull'usato e non viene via a meno di 1300 circa, se avete altro da consigliarmi ve ne sarei grato.
Stefano
nonnoGG
Buongiorno...

Un'ottica di questo tipo la acquisterei solo ed esclusivamente NITAL, anche usata, pagandola fino a 1500 euro nel caso abbia ancora un paio d'anni di (vera) garanzia residua.

Proporzionalmente 150-200 euro in meno per ogni anno di "anzianità" e 100-200 euro in più per condizioni pseudo-immacolate. wink.gif

Salutoni.

nonnoGG, nikonista!
Cerpe
occhio anche alle truffe su certe cifre preferisco spendere qualcosa in piu e prenderlo di persona in negozio fisico
in piu con garanzia nitial
stefanomare
Ok grazie mille, se comunque avete consigli su dove acquistarlo on line fatemi sapere, alle volte controllo sull'usato su NewOld Camera che pero' vanno via come il pane.

Stefano
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.