Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
luigi67
avete voglia voi di guardare i vari Valentino Rossi o i Fernando Alonso...i veri pazzi sono qui messicano.gif guru.gif

putroppo questi piloti devono fare i conti anche con gli Idioti...

guardate bene questo video...i Rally non sono sicuri come le gare in pista...circuito chiuso e sai semre più o meno cosa troverai dietro la curva...nei Rally no,....nei Rally la strada cambia cintinuamente e gli imprevisti sono dietro l'angolo e poi devi sperare che certi Idioti (quelli che metto chiodi in mezzo alla strada o fanno un giro con il loro quad lungo la PS se ne stiano a casa mad.gif

questa è la conseguenza di un idiota al Rally adriatico dello scorso anno ha deciso di fare un giro lungo la PS...
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

questo invece è il video....guardatelo bene....
Paolo Andreucci e il navigatore/moglie Annna Andreussi..


Saluti,Gigi

zUorro
QUOTE(luigi67 @ Mar 18 2011, 09:36 AM) *
avete voglia voi di guardare i vari Valentino Rossi o i Fernando Alonso...i veri pazzi sono qui messicano.gif guru.gif

putroppo questi piloti devono fare i conti anche con gli Idioti...

guardate bene questo video...i Rally non sono sicuri come le gare in pista...circuito chiuso e sai semre più o meno cosa troverai dietro la curva...nei Rally no,....nei Rally la strada cambia cintinuamente e gli imprevisti sono dietro l'angolo e poi devi sperare che certi Idioti (quelli che metto chiodi in mezzo alla strada o fanno un giro con il loro quad lungo la PS se ne stiano a casa mad.gif

questa è la conseguenza di un idiota al Rally adriatico dello scorso anno ha deciso di fare un giro lungo la PS...
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

questo invece è il video....guardatelo bene....
Paolo Andreucci e il navigatore/moglie Annna Andreussi..


Saluti,Gigi


no no andiamo andiamo!!!


luigi67
QUOTE(zUorro @ Mar 18 2011, 10:24 AM) *
no no andiamo andiamo!!!


...lo rimettiamo giù o no? blink.gif messicano.gif

Saluti,Gigi

P.S. ho provato la nuova tecnica del 2020....mi si sono annodate le gambe biggrin.gif



zUorro
QUOTE(luigi67 @ Mar 18 2011, 06:07 PM) *
...lo rimettiamo giù o no? blink.gif messicano.gif

Saluti,Gigi

P.S. ho provato la nuova tecnica del 2020....mi si sono annodate le gambe biggrin.gif


no ma FUORI!!! e il tipo con il quad????

Comunqe hanno un controllo del mezzo a 170km/h pazzesco!!!!
Fausto Panigalli
QUOTE(luigi67 @ Mar 18 2011, 06:07 PM) *
...lo rimettiamo giù o no? blink.gif

Saluti,Gigi

P.S. ho provato la nuova tecnica del 2020....mi si sono annodate le gambe biggrin.gif

messicano.gif messicano.gif messicano.gif
elcid
luigi67
QUOTE(elcid @ Mar 19 2011, 02:41 AM) *


vedo che anche nel mondiale ci sono gli Idioti...

certo che anche Loeb ....trasferimento su tre ruote con il navigatore fuori dal finestrino per bilanciare la macchina laugh.gif

comunque ho aperto questo post solo per fare vedere l'incidente di Andreucci...

però se la metti così....ecco la risposta italiana a Loeb messicano.gif




Loeb per me è inraggiungibile se lo vuoi vedere spesso devi girare mezzo mondo,invece Andreucci e C. riesco a vederli almeno tre volte in un anno smile.gif

Saluti,Gigi

P.S. date bene un occhiata a quest'ultimo video,....la curva in controsterzo attorno alle auto parcheggiate...e il salto di 50metri...
Cerpe
grandissimo andreucci dicono che sia stato un complotto come i chiodi che si vedono quando ha buccato
ricky74VE
Che furbo il tipo col quad... Oltre a rischiare la vita rovini la gara ai piloti.
Anch'io spessissimo vado a far foto (amatoriali) a rally, e vedo scene incredibili, gente che non immagina minimamente di essere in zone pericolose e per fortuna va sempre tutto liscio!

Ragazzi che spettacolo sti piloti, rimango sempre a bocca aperta: poi quel controsterzo di Gigi Galli è da antologia! ohmy.gif Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif
Spettacolo ed adrenalina alle stelle: motori, che passione! cool.gif
cere86
No no andiamo...tanta personalità....

Quello con il quad lo hanno raccolto con il cucchiaino...???

Sono bravissimi sia piloti che navigatori....uno spettacolo.... Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.