Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
BOBBY SANDS
mi hanno chiesto 1500 € per il nuovo in negozio mi sembra troppo. che ne dite?
Mauro Va
In un negozio che vende anche on -line si trova a poco più metà, non Nital naturalmente.



ciao Mauro
marce956
Mi sembra un prezzo veramente alto: anche Nital in rete si trova attorno ai 1.200...
Gian Carlo F
In rete, spedito, Nital lo trovi attorno ai 1150€
alexzak
comprato 2 mesi fà a 1.100 euro tondi tondi,NITAL, presso rivenditore ma dopo estenuante trattativa cerotto.gif
edate7
Un rivenditore della mia città (di livello nazionale), carissimo, che applica il listino (forse caso unico al mondo) lo vende a 1300 euro Nital, che è comunque un prezzo folle.
Cercalo online, preferibilmente con garanzia italiana.
Ciao!
Rino Terry
QUOTE(edate7 @ Mar 17 2011, 10:51 PM) *
Un rivenditore della mia città (di livello nazionale), carissimo, che applica il listino (forse caso unico al mondo) lo vende a 1300 euro Nital, che è comunque un prezzo folle.
Cercalo online, preferibilmente con garanzia italiana.
Ciao!

Ciao Edilio, non so dove lo hai visto tu, ma in città (Palermo) a 1100 euro Nital, lo si trova tranquillamente.

Rino
edate7
Non da Raf, ma in una catena nazionale (palermitana) che inizia e finisce per "O".
Ciao!
Rino Terry
QUOTE(edate7 @ Mar 17 2011, 11:01 PM) *
Non da Raf, ma in una catena nazionale (palermitana) che inizia e finisce per "O".
Ciao!

No no, ma proprio da Raf !!!

edate7
Mi sono espresso male: a 1300 si trova nella catena "O...o"...
Ciao!
FZFZ
Non essendo una discussione tecnica , sposto al bar
imacuser
QUOTE(edate7 @ Mar 17 2011, 11:01 PM) *
Non da Raf, ma in una catena nazionale (palermitana) che inizia e finisce per "O".
Ciao!


Scusate se mi intrometto per una richiesta personale rolleyes.gif
si può avere in PM (o MP) indicazione di chi sia Raf e se ha un sito web dal quale fare le prime valutazioni e poi, eventualmente, fare un salto di persona? smile.gif
Thank you very grazie! biggrin.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.