Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
yari92
Qualche autoscatto fatto nel mio "studio" smile.gif


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Cosa ne pensate?
La prossima volta provo le gelatine, so che le meravijose son meglio di me, ma purtroppo sono a corto di belle pressenze messicano.gif

Grazie

Yari
Angelo Capasso
hahahah , bell'idea. Tutte ben fatte , la prima e l'ultima molto belle, la seconde a terza molto simpatiche.
Devo provare pure io visto che in questo periodo sono a corto di modelle. rolleyes.gif rolleyes.gif
octopus112
Molto divertenti, complimenti!!! Se devo dare una preferenza, la prima e l'ultima!!
Ciao
raffaelerossiello
Bravissimo e simpaticissimi scatti, ma aditrittura le 5.10 solo per saltare .... mi sembrano troppo, ti mancava grip??!!

Raffa
yari92
Grazie a tutti del passaggio!
QUOTE(scheda28 @ Mar 17 2011, 10:42 AM) *
Bravissimo e simpaticissimi scatti, ma aditrittura le 5.10 solo per saltare .... mi sembrano troppo, ti mancava grip??!!

Raffa

messicano.gif ahah vai anche te in bici? smile.gif
Fuori era bagnato e il salto era molto estremo ahah
Valejola
Caspita, semplici ma molto belle!
Di solito non amo commentare foto maschili (lo so, ho una mentalità un pò chiusa ma son fatto così) ma di questi scatti mi piace molto la luce ben equilibrata (tranne la 3^ che credo hai volutamente "sparato forte").
L'unica cosa che non se pò vedè, è l'accostamento pantalone "bracalone" da giornata sciallo + camicia formale da impiegato della 2^! laugh.gif
ges
Simpatiche e belle allo stesso tempo.
yari92
QUOTE(Valejola @ Mar 17 2011, 02:01 PM) *
Caspita, semplici ma molto belle!
Di solito non amo commentare foto maschili (lo so, ho una mentalità un pò chiusa ma son fatto così) ma di questi scatti mi piace molto la luce ben equilibrata (tranne la 3^ che credo hai volutamente "sparato forte").
L'unica cosa che non se pò vedè, è l'accostamento pantalone "bracalone" da giornata sciallo + camicia formale da impiegato della 2^! laugh.gif

haahhaha beh hai raggggione! le meravijosssse so molto meglio! ahaha
Per i pantaloni della tuta: ohhhh sono andato li per farmi delle foto mezzo busto...poi ho pensato di fare quella foto in salto...e boh ci stava smile.gif un po' di contrasto...
Purtroppo non ho trovato patata... messicano.gif
Marco Carotenuto
la prima e l'ultima sono veramente ben fatte! bravo yari!!
yari92
QUOTE(Marco Carotenuto @ Mar 17 2011, 03:54 PM) *
la prima e l'ultima sono veramente ben fatte! bravo yari!!

Grazie Marco smile.gif
Kio
Molto simpatiche e come sempre ben fatte!

PS: Ma quanti corpi macchina hai?

Andrea
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.