Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
bieci
Osservare la nuova ottica e leggere lì sul fondo nero la scritta made in Japan non può che suscitare nella mente angoscia e profonda tristezza... il mio pensiero va a quanti (e non solo a loro) con abile maestria hanno realizzato l'ennesimo gioiello tecnologico di casa Nikon... con l'augurio che il popolo nipponico con la fierezza di cui è orgoglioso possa risorgere più forte di prima.

Al Giappone ed alla sua gente.
CVCPhoto
QUOTE(bieci @ Mar 16 2011, 04:55 PM) *
Osservare la nuova ottica e leggere lì sul fondo nero la scritta made in Japan non può che suscitare nella mente angoscia e profonda tristezza... il mio pensiero va a quanti (e non solo a loro) con abile maestria hanno realizzato l'ennesimo gioiello tecnologico di casa Nikon... con l'augurio che il popolo nipponico con la fierezza di cui è orgoglioso possa risorgere più forte di prima.

Al Giappone ed alla sua gente.


Nel nostro piccolo possiamo fare come hai fatto tu, acquistare un prodotto con la scritta Made in Japan. Pollice.gif

Carlo
gattomiro
QUOTE(CVCPhoto @ Mar 16 2011, 05:27 PM) *
Nel nostro piccolo possiamo fare come hai fatto tu, acquistare un prodotto con la scritta Made in Japan. Pollice.gif

Carlo

Se acquistiamo Nikon Made in Thailand o Made in China non fa differenza. Credo, anzi, che saranno queste sedi decentrate a trainare l'azienda durante la ricostruzione...
ANTERIORECHIUSO
E' che diventa dura trovare Nikkor made in Japan... rolleyes.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.