Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
epipactis
Falesia di Etretat (Normandia)

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Massimiliano C. Scordino
Ciao ....

non so da cosa possa dipendere, se una post sbagliata o un artefatto dovuto alla compressione, ma vedo lo scatto molto poco nitido e pasticciato ...!!!

sembra anche piccolo come dimesini ... texano.gif
beppe cgp
Location bella e luce interessante... ma gestita decisamente male... soprattutto a livello di postproduzione!
Ciao! rolleyes.gif
Massimiliano Piatti
Ovviamente questa vuole essere una Elaborazione grafica,ma per quello che mi riguarda ritengo ti sia uscita malino.
Da rivedere completamente.
banzai85
Ciao...ti hanno già detto gli amici che mi hanno preceduto...il pasticcio in post è abbastanza invasivo...mancano quasi del tutto le ombre e l'immagine acquisisce un aspetto innaturale...oltretutto la nitidezza è piuttosto bassa...la location però è molto interessante...hai altri scatti per caso?
bruco82
QUOTE(banzai85 @ Mar 16 2011, 05:47 PM) *
Ciao...ti hanno già detto gli amici che mi hanno preceduto...il pasticcio in post è abbastanza invasivo...mancano quasi del tutto le ombre e l'immagine acquisisce un aspetto innaturale...oltretutto la nitidezza è piuttosto bassa...la location però è molto interessante...hai altri scatti per caso?


quoto...peccato perchè compositivamente era buona...
epipactis
Bravissimi! la foto è in realtà un "ballon d'essai". Ho preso una brutto negativo di una decina d'anni fa, fatto con una terribile zenith russa, l'ho scansionato, aggiunto il cielo (pioveva) e realizzato una "specie" di HDR. Questo spiega tra l'altro la scarsa nitidezza. Per quanto riguarda la location, la costa tra Etretat e Fecamp, in Normandia, è semplicemente splendida.
CCino (AndreaMorico)
Sinceramente sia la pp e la composizione non mi dicono molto!!!
Forse con una pp più naturale lo scatto risulterà più interessante!!! wink.gif
dario-
Anche per me l'esperimento non è riuscito del tutto, anzi diciamo che forse il risultato non è all'altezza del lavoro che hai fatto per ottenerlo, peccato perché la location è favolosa.
Il luogo è magnifico e anche io ne ho un ricordo bellissimo, ho una serie di foto fatte in occasioni diverse ma tutte su pellicola molti anni fa.

Ciao
Dario
alessandro.sentieri
In effetti la post è un pò aggressiva e imprecisa...

Inoltre, visto che si tratta di un fotomontaggio, come da te molto onestamente precisato, la foto non è in linea col vademecum di evidenza, per cui credo che concorderai con me se sposto il topic in sezione più appropriata, lasciando un link anche qua per maggiore visibilità.

Ovviamente sono a tua disposizione per qualsiasi chiarimento.

Saluti
Ale

Paesaggio ed Architettura --> Foto a tema libero
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.