Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
lunarossa1
come sempre a voi i commenti
gattomiro
QUOTE(lunarossa1 @ Mar 15 2011, 02:15 PM) *
come sempre a voi i commenti

Ciao.

Le trovo molto gradevoli. La ragazza è molto bella e hai saputo valorizzarla. L'unico appunto che farei riguarda la scarsa contestualizzazione del soggetto ritratto in un ambiente noto e caratteristico come Scanno, che sicuramente avrebbe meritato una descrizione più ampia. In sintesi, avrei sfruttato l'idea di un bel servizio di ritratto, qual'è il tuo, ponendola al servizio del caratteristico costume femminile e del borgo.

Il tutto detto con assoluta umiltà, naturalmente! smile.gif
Marco Carotenuto
purtroppo la luce non era delle migliori..e questo un pò ha penalizzato i colori...per il resto mi piace il contrasto del grigio dello sfondo con il colore forte del vestito! in alcune noto l'espressione un pò forzata della modella...nel complesso però bella serie!
lunarossa1
QUOTE(gattomiro @ Mar 15 2011, 02:32 PM) *
Ciao.

Le trovo molto gradevoli. La ragazza è molto bella e hai saputo valorizzarla. L'unico appunto che farei riguarda la scarsa contestualizzazione del soggetto ritratto in un ambiente noto e caratteristico come Scanno, che sicuramente avrebbe meritato una descrizione più ampia. In sintesi, avrei sfruttato l'idea di un bel servizio di ritratto, qual'è il tuo, ponendola al servizio del caratteristico costume femminile e del borgo.

Il tutto detto con assoluta umiltà, naturalmente! smile.gif


ti ringrazio per l'intervento ma in realta' cio' che tu dici e' stato gia fatto e non volevo essere ripetitivo.
non so se posso enunciarlo qui ma sul mio sito www.giuseppevallone.it troverai in "le storie" "c'era una volta" che credo sia proprio cio' che tu intendi. fammi sapere. un saluto e grazie.
Giuseppe
lunarossa1
QUOTE(Marco Carotenuto @ Mar 15 2011, 02:50 PM) *
purtroppo la luce non era delle migliori..e questo un pò ha penalizzato i colori...per il resto mi piace il contrasto del grigio dello sfondo con il colore forte del vestito! in alcune noto l'espressione un pò forzata della modella...nel complesso però bella serie!


si hai centrato il problema. pioveva la luce era scarsissima. non amo l'ausilio della luce artificiale. preferisco pannelli riflettenti che se avessi potuto lo avrei utilizzato francamente. ma ero solo e nessuno che poteva aiutarmi. effettivamente cio' avrebbe dato piu' luce al volto e all'abito.
grazie per l'intervento.
gattomiro
QUOTE(lunarossa1 @ Mar 15 2011, 03:07 PM) *
...sul mio sito www.giuseppevallone.it troverai in "le storie" "c'era una volta" che credo sia proprio cio' che tu intendi. fammi sapere. un saluto e grazie.
Giuseppe

Scusa, non sapevo avessi già fatto un lavoro di questo tipo, peraltro con foto di grande qualità. Complimenti! smile.gif
lunarossa1
QUOTE(gattomiro @ Mar 15 2011, 04:08 PM) *
Scusa, non sapevo avessi già fatto un lavoro di questo tipo, peraltro con foto di grande qualità. Complimenti! smile.gif

ti ringrazio. era difficile tornare e trovare qualcosa di nuovo da proporre. mi sono soffermato allora sull'abito che era bellissimo.
DAF
ma si....te lo dico qui....tanto sai che apprezzo sempre i tuoi scatti.....vuoi, se possibile...far guardare Annalisa in macchina???? dai... smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.