Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
magio47
Oggi ho notato queste gemme che spuntavano da un ramo che ancora portava una foglia morta. Mi è sembrato un segno di rinascita utile da invocare in tante situazioni della comune esistenza.
Saluti e se ci sono commenti sono sempre graditi.IPB Immagine Ingrandimento full detail : 187.9 KB
Nightdark
Trovo il titolo un po' triste, ma apparte questo dietro c'è una bella riflessione.
Non sono in grado di darti consigli tecnici, però mi pare una buona composizione.
Personalmente mi piacciono solo poco i colori, li avrei preferiti un po' più caldi/dorati, ma è solo una mia idea. Hai per caso provato a scattare con la luce calda che c'è prima del tramonto? Sulla foglia avrebbe creato un bell'effetto secondo me..
Alla prossima smile.gif
magio47
QUOTE(Nightdark @ Mar 15 2011, 06:49 PM) *
Trovo il titolo un po' triste, ma apparte questo dietro c'è una bella riflessione.
Non sono in grado di darti consigli tecnici, però mi pare una buona composizione.
Personalmente mi piacciono solo poco i colori, li avrei preferiti un po' più caldi/dorati, ma è solo una mia idea. Hai per caso provato a scattare con la luce calda che c'è prima del tramonto? Sulla foglia avrebbe creato un bell'effetto secondo me..
Alla prossima smile.gif

Grazie era mattina alle 08,30! riproverò in altre ore ciao
Everytime
Bella mi piace, anche se avrei provato o ad avvicinarmi alla foglia oppure avrei cambiato angolazione! Anche per dare più risalto alle gemme, per far trasparire di più l\'idea la vita dopo la morte
magio47
QUOTE(Everytime @ Mar 16 2011, 07:10 AM) *
Bella mi piace, anche se avrei provato o ad avvicinarmi alla foglia oppure avrei cambiato angolazione! Anche per dare più risalto alle gemme, per far trasparire di più l'idea la vita dopo la morte

Esatto. è ciò che sto provando a imparare: trasmettere il proprio pensiero con uno scatto. Mi rendo conto che dietro lo scatto ci deve essere un mondo che fino a ieri ignoravo, credevo che bastasse il ...dito! Di ciò devo ringraziare Nikon l forum e tutti voi che con pazienza guidate i neofiti verso queste scoperte. "se regali un pesce ad un uomo lo farai felice per un giorno, se gli insegni a pescare lo farai felice per la vita"
grazie.gif ciao
Giovanni
Everytime
QUOTE
QUOTE(Everytime @ Mar 16 2011, 07:10 AM) *
Bella mi piace, anche se avrei provato o ad avvicinarmi alla foglia oppure avrei cambiato angolazione! Anche per dare più risalto alle gemme, per far trasparire di più l\'idea la vita dopo la morte
Esatto. è ciò che sto provando a imparare: trasmettere il proprio pensiero con uno scatto. Mi rendo conto che dietro lo scatto ci deve essere un mondo che fino a ieri ignoravo, credevo che bastasse il ...dito! Di ciò devo ringraziare Nikon l forum e tutti voi che con pazienza guidate i neofiti verso queste scoperte. \"se regali un pesce ad un uomo lo farai felice per un giorno, se gli insegni a pescare lo farai felice per la vita\" grazie.gif\" border=\"0\" alt=\"grazie.gif\" /> ciao Giovanni
Figurati, si impara insieme e confrontandosi! Cmq si l\'idea e buona, vedrai che a forza di scattare ti verra più spontaneo riuscire a trasmettere la tua idea Ciao, buoni scatti!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.
  IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here