Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Pagine: 1, 2
Fedro
Un caro augurio a Lisa, mai dimenticata frequentatrice di queste pagine.

Bellissima ragazza che troppo presto si è stufata di intervenire....sob...

laugh.gif laugh.gif matteo se la reincontri salutala!
Fabio Capoccia
QUOTE(Fedro @ Sep 7 2005, 07:40 AM)
Un caro augurio a Lisa, mai dimenticata frequentatrice di queste pagine.

Bellissima ragazza che troppo presto si è stufata di intervenire....sob...

laugh.gif  laugh.gif  matteo se la reincontri salutala!
*



e che cosa le avete fatto per farla scappare... povera!!! laugh.gif

per quanto valgono... auguri anche da parte mia a chi ha contribuito allo sviluppo del forum (io ero ancora un estraneo biggrin.gif )
matteoganora
QUOTE(Fedro @ Sep 7 2005, 06:40 AM)
laugh.gif  laugh.gif  matteo se la reincontri salutala!
*



Guarda, sarò lunedì o martedì a cena con Lei per convincerla a venire a Cherasco... nel mentre sto ancora cercando di riesumare Giorgia S.!!! ph34r.gif laugh.gif
Franz
Lisa?
Giorgia?
Come le avete trattate???? mad.gif biggrin.gif

Dai... non posso credere che le nikoniste siano così poche wub.gif

Franz
@chie
Condivido l'operazione di recupero, a tutti i costi!!!
Se serve una mano non avete che da chiederlo !!! biggrin.gif
brusa69
QUOTE(matteoganora @ Sep 7 2005, 09:17 AM)
[...CUT] ... nel mentre sto ancora cercando di riesumare Giorgia S.!!!

A proposito di Giorgia S. wink.gif

Perche' non pubblicate in forma anonima tutti gli MP che aveva ricevuto lo scorso anno quando doveva partecipare a Cherasco... ci sarebbe da ridere laugh.gif

Auguri a Lisa!
-missing
Auguri, Lisa!
Quando vuoi tornare in Sardegna per un po' di mare sai a chi rivolgerti. Altro che Cherasco!
A presto wub.gif wub.gif wub.gif
Daniele R.
ricordo la delusione dell'intero popolo nikonista, quando si è scoperto che non sarebbero potute presenziare al meeting di cherasco laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Lisa F.
wub.gif

Siete carinissimi, grazie!
Vedrete ragazzoni, quest'anno farò di tutto per esserci!
bax
Fabio Capoccia
ohmy.gif

sei uscita allo scoperto finalmente.....!! wink.gif

credev si parlasse di un mito greco.... laugh.gif

beh...dall'avatar come non dare torto wink.gif

buon compleanno e a conoscerci a qualche meeting!
matteoganora
QUOTE(Lisa F. @ Sep 7 2005, 10:02 AM)
wub.gif

Siete carinissimi, grazie!
Vedrete ragazzoni, quest'anno farò di tutto per esserci!
bax
*


wub.gif
Lisa mon amour... verrai mica con quel brutto omone che ti sei portata l'anno scorso??? laugh.gif
stb-5000
QUOTE(Fedro @ Sep 7 2005, 06:40 AM)
Un caro augurio a Lisa, mai dimenticata frequentatrice di queste pagine.

Bellissima ragazza che troppo presto si è stufata di intervenire....sob...

laugh.gif  laugh.gif  matteo se la reincontri salutala!
*




auguri !!!!!

stb

Lisa ho visto che stai leggendo il forum, aspettiamo un tuo intervento !!!!!
Franz
E' VIVA... E' VIVA.... E' VIVA VIIIIIVA

hehehehe
Bentornata Pollice.gif

Franz
oesse
auguLi


.oesse.
Fabio Capoccia
QUOTE(oesse @ Sep 7 2005, 11:11 AM)
auguLi


.oesse.
*



laugh.gif non ti immedesimaLe tloppo!!
Franz
Mandalino.... devi impalale il mandalino...
laugh.gif

Franz
nuvolarossa
smile.gif E' bello rivedere Lisa sul forum dopo tanto tempo!!!!

Bentornata!!!!
Ci vediamo a Venafro!!!! laugh.gif
Pegaso
QUOTE(oesse @ Sep 7 2005, 11:11 AM)
auguLi


.oesse.
*


Heilà !!! Già arrivato ?!?!? wink.gif

Auguri Lisa !!!

Ciao wink.gif
Angelo
padrino
Lisa... Auguri!!!!!

Chiedo scusa per la brevità ma... wub.gif
DiegoParamati
Tanti auguri fantasmina biggrin.gif
mama62
Mi associo agli auguri di buon compleanno.

Attenta ai vari .....tacchinatori....

Un saluto
Fedro
eh già cara lisa...attenta....già l'altra volta hai visto che gente gira su questo forum....
tembokidogo
QUOTE(Fedro @ Sep 7 2005, 04:09 PM)
eh già cara lisa...attenta....già l'altra volta hai visto che gente gira su questo forum....
*




Marco, ci sono trote nei torrenti dalle parti di Feltre? Ti ricordi, Lisa e Giorgia a Cherasco avevano confidato di essere appasionate di pesca.... laugh.gif laugh.gif
Diego
Daniele R.
L'ultima volta che ho incontrato Lisa di persona, si era concessa in una posa plastica....roba da farti cade la mandibola a terra blink.gif
brusa69
QUOTE(tembokidogo @ Sep 7 2005, 09:25 PM)
Marco, ci sono trote nei torrenti dalle parti di Feltre? Ti ricordi, Lisa e Giorgia a Cherasco avevano confidato di essere appasionate di pesca.... laugh.gif  laugh.gif

Gli inglesi direbbero ... ROTFL (rolling on the floor laughing) !!!
cratty
Mi associo anche io agli auguri in contumacia.
Saluti
@chie
Mi domandavo se fosse ancora possibile partecipare al meeting di settembre, potrei cercare di liberarmi dagli impegni di lavoro (non ufficialmente ovviamente rolleyes.gif) cosi da poter conoscere tutti voi.....e Lisa wub.gif !!
Fedro
QUOTE(tembokidogo @ Sep 7 2005, 09:25 PM)
QUOTE(Fedro @ Sep 7 2005, 04:09 PM)
eh già cara lisa...attenta....già l'altra volta hai visto che gente gira su questo forum....
*




Marco, ci sono trote nei torrenti dalle parti di Feltre? Ti ricordi, Lisa e Giorgia a Cherasco avevano confidato di essere appasionate di pesca.... laugh.gif laugh.gif
Diego
*


trote?...certo torrenti di montagna, laghi ...e trote grandi come sommergibili russi!
luca.vr
auguri anche da parte mia, nonostante non le abbia mai conosciute di persona.
Fa sempre piacere avere delle presenze femminili nel forum.... Pollice.gif
Giorgia S.
QUOTE(matteoganora @ Sep 7 2005, 08:17 AM)
mentre sto ancora cercando di riesumare Giorgia S.!!! ph34r.gif  laugh.gif
*


wub.gif
Meno male che ci sei tu che ti ricordi di me... uff... sempre tutti con gli occhi sulla mia amica Lisa!!! mad.gif
Beh... mi aggrego anch'io agli auguri a Lili... anche se glieli ho già fatti ieri sera alla festa!!!

Baci a tutti... ma c'è ancora il meeting a cherasco quest'anno... magari ci veniamo... che ne dici Lili? tongue.gif
Franz
Ciao Giorgia e bentornata... MA COME?
0 messaggi?
Ti sei azzerata il contatore?

laugh.gif

Franz
Fedro
che bello si rivede anche Giorgia ! che piacere !!
Fabio Capoccia
ohmy.gif
ma vedi un pò... qui in bar si parla di "donne del forum" poco presenti e all'improvviso oltre a Lisa spunta fuori Giorgia? dry.gif

mah! blink.gif


piacere di conoscerti comunque!
Giorgia S.
QUOTE(Franz @ Sep 8 2005, 10:30 AM)
Ciao Giorgia e bentornata... MA COME?
0 messaggi?
Ti sei azzerata il contatore?

laugh.gif

Franz
*




Eh già quel cattivone dell'admin mi aveva cancellata... brutto unsure.gif
ma adesso sono qui... e nel frattempo mi sono comprata la D50... anzi... di già che ci sono metto la foto del mio cagnone Bobo... non sono ancora tanto brava con la D50... l'altra sera cercavo di fotografare lisa in disco con un vestitino che ve lo raccomando ma non è venuto niente... uff dry.gif

ciau au tongue.gif
Franz
MA CHE MUSOOOOOO!!!!
Lo porti a Cherasco come "body guard"? cool.gif

Ottimo acquisto la D50, avrai modo di divertirti più di quanto immagini.
Se non l'hai già, accompagnala ad un cinquantino (l'1.8 viene proprio una sciocchezza) e vedrai la differenza con lo zoom di dotazione.

A presto e buonissime foto

Franz
Giorgia S.
QUOTE(Franz @ Sep 8 2005, 10:45 AM)
MA CHE MUSOOOOOO!!!!
Lo porti a Cherasco come "body guard"?  cool.gif

Ottimo acquisto la D50, avrai modo di divertirti più di quanto immagini.
Se non l'hai già, accompagnala ad un cinquantino (l'1.8 viene proprio una sciocchezza) e vedrai la differenza con lo zoom di dotazione.

A presto e buonissime foto

Franz
*



Cos'è il cinquantino??? io ho uno scooter... ma non penso sia la stessa cosa... hmmm.gif
Fabio Capoccia
Un ottica Nikon 50mm F/1.8 ...dal prezzo interessante e dai risultati eccezionali! wink.gif
Franz
Hem... ti ha raccontato niente Matteo Ganora? laugh.gif
Scusami la battuta... tongue.gif

Per cinqauntino, almeno qui sul forum, intendiamo l'obiettivo 50mm, nella fattispecie l'af nikkor 50 f1.8.
Te l'ho consigliato perché è un obiettivo che costa pochissimo, ma oltre a essere luminoso ha anche un'ottima resa.

Fidati wink.gif

Franz
-missing
Ragazze, potreste partecipare alla grande al concorso di bellezza che si tiene nel 3D a fianco!
n1c0
QUOTE(Giorgia S. @ Sep 8 2005, 10:56 AM)
Cos'è il cinquantino??? io ho uno scooter... ma non penso sia la stessa cosa... hmmm.gif
*



Il 50mm f/1.8 è l'obbiettivo con il rapporto prezzo/prestazioni migliore della nikon, nonchè l'obbiettivo più citato di tutto il forum! wink.gif

Colgo l'occasione per salutarti e per fare gli auguri a Lisa!

p.s. avete visto questa discussione? mi sembra un'idea carina...


Nicola
Lisa F.
Gi ma mi devi sempre seguire?!?!?!
Ti è passata la ciuca della'ltra sera? E' due giorni che ti chiamo, accendi il cellulare!
Te lo dico qui, così almeno lo leggi: Mara l'altra sera se l'è presa, piantala di fare la scema coi ragazzi quando sei bevuta!!!!!!!!
Ciao bella!
@chie
QUOTE(luca.vr @ Sep 8 2005, 09:16 AM)
auguri anche da parte mia, nonostante non le abbia mai conosciute di persona.
Fa sempre piacere avere delle presenze femminili nel forum.... Pollice.gif
*


Non preoccuparti Giorgia....ci penso io a te!!! rolleyes.gif
Non Vi conosco di persona ma sono sicuro che meritereste ambedue tanta "attenzione".

p.s. ovviamente si scherza, anche se non sembra, sono una persona seria!!

Ooopsss...ho quotato per errore luca.vr!!!
Ovviamente volevo quotare Giorgia.
domiad
...me la ricordo quella bellissima giornata, per la prima volta provai le lumache a tavola.... c'era anche il fish d'aprile incluso nel prezzo.... e in questa occasione Marco Negri mi prestò il suo obiettivo per fare questa foto,:

user posted image

ho anche qualche diapositiva di Lisa (aveva un vestinino trasparente niente male...), ma mi ha detto che non vuole che le sue foto si vedano, preferisce rimanere nel mistero....
Fabio Capoccia
Faccio bene a pensare che è una presa in giro..... ph34r.gif

laugh.gif


Ragazzi...facciamo arrivare prima Natale... e poi parliamo di pesce d'aprile rolleyes.gif
domiad
QUOTE(fabio.capoccia @ Sep 8 2005, 01:12 PM)
Faccio bene a pensare che è una presa in giro.....  ph34r.gif

laugh.gif


Ragazzi...facciamo arrivare prima Natale... e poi parliamo di pesce d'aprile rolleyes.gif
*



niente pesce d'aprile, posso assicuarti che è una tipa tutto pepe, a pranzo anche lei ha mangiato le lumache...

l'unico pesce era il 10.5 fish eye.. che obiettivo!!! texano.gif
__Claudio__
QUOTE(Giorgia S. @ Sep 8 2005, 11:38 AM)
... di già che ci sono metto la foto del mio cagnone Bobo...



Pure er cane è uscito!? laugh.gif laugh.gif laugh.gif

nuvolarossa
QUOTE(Franz @ Sep 8 2005, 12:00 PM)
Hem... ti ha raccontato niente Matteo Ganora?  laugh.gif
Scusami la battuta...  tongue.gif

*



Ma, veramente, a quanto ne so, Matteo le ha spiegato la storia delle farfalle con i fiori, corredata da una lezione di macrofotografia..... laugh.gif laugh.gif laugh.gif

Le farfalle con il cinquantino non vengono bene......
-missing
QUOTE(__Claudio__ @ Sep 8 2005, 04:29 PM)
.... Pure er cane è uscito!? ....

Che, stavano ar gabbio? laugh.gif laugh.gif laugh.gif
matteoganora
QUOTE(domiad @ Sep 8 2005, 01:11 PM)
...me la ricordo quella bellissima giornata...
*



huh.gif
Certo che dopo tutto quello che hai scritto su chi ci ospita e su chi scrive in questa board nelle svariate sedi durante i mesi passati... ripresentarti qui di punto in bianco a sparare battute goliardiche non è cosa di grandissimo gusto... dry.gif

Non mi sarebbe dispiaciuto fare qualche quote interessante dal forum che amministri, ma ho notato che è stato ripulito a dovere dopo la fine della "censura"...

Sappi che molti user davvero legati a questo forum e a queste pagine non ti accoglieranno a braccia aperte dopo tutto ciò che è stato scritto. mad.gif
domiad
...prendo atto delle tue parole, non voglio e non pretendo di essere accolto a braccia aperte, gli errori se ci sono stati sono giunti da svariate parti e proprio dalle persone che ritenevo "amici veri" e per le quali ho percorso in lungo e in largo l'Italia per essere presente (oltre 2000 chilometri per ogni incontro) in ogni manifestazione e meeting che questa Community ha organizzato in questi anni, tanto inchiostro ci sarebbe da versare e come diti tu "da quotare" ma non solo sul mio forum ma in giro per il web, ma insieme alla direzione Nital abbiamo scelto di portare avanti un'opera di collaborazione e sinergia e di metterci alle spalle vecchie incomprensioni che non devono essere rimesse a galla solo per il gusto di continuare la strada ostile o per proseguire propri attacchi personali poco condivisibili in un delicato momento di riappacificazione come questo.

Spero che messaggi del genere non si ripetano successivamente a questo mio intervento.
Pagine: 1, 2
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.