Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Matteo Ischia
...e piove da due giorni filati!!!! messicano.gif messicano.gif eddaiiii qualche raggio di sole!!!!

Quindi ora mi metterò qua a casa a fare qualche esperimento... cosa proponete? gocce, fumo o che altro?!? hmmm.gif
cere86
...Cos'hai preso???...

Succede sempre così comunque... tongue.gif
Matteo Ischia
è una maledizione secondo me! biggrin.gif

ho preso una D300s e mi prudono le mani!!!
Filo_
Mi spiace Matteo; anche ha me era accaduta una cosa simile (però era solo un "uovo Olympus"...vintage... dei seventies). E' possibile bloccarla sul sito Nital (n° di matricola)? Non sarà un granchè ma almeno cheice l'ha avrà difficoltà a piazzarla...almeno mi auguro sia così dry.gif
Vai con l'usato.

Filippo
cere86
QUOTE(Matteo Ischia @ Mar 13 2011, 01:02 PM) *
è una maledizione secondo me! biggrin.gif

ho preso una D300s e mi prudono le mani!!!


biggrin.gif dicevo che è sempre così perchè a me è successo con il 70-300 vr quattro giorni di pioggia... cerotto.gif la mai salvezza è stata un orchidea in casa che fotografavo dalla cucina al salotto tongue.gif

Comunque complimenti per la nuova arrivata...spero esca l sole al più presto...
giulidani
QUOTE(Matteo Ischia @ Mar 13 2011, 01:02 PM) *
è una maledizione secondo me! biggrin.gif

ho preso una D300s e mi prudono le mani!!!

Che dire.... Quando eravamo piccoli succedeva l'inverso quando ci compravano un ombrello nuovo e c'era lo sfizio di usarlo: il sole splendeva per mesi!!!! A proposito ottima scelta la D300s. Giuliano
tribulation
QUOTE(Filo_ @ Mar 13 2011, 01:11 PM) *
Mi spiace Matteo; anche ha me era accaduta una cosa simile (però era solo un "uovo Olympus"...vintage... dei seventies). E' possibile bloccarla sul sito Nital (n° di matricola)? Non sarà un granchè ma almeno cheice l'ha avrà difficoltà a piazzarla...almeno mi auguro sia così dry.gif
Vai con l'usato.

Filippo



biggrin.gif biggrin.gif
best reply ever
biggrin.gif biggrin.gif

ha PRESO una macchina nuova, non PERSO!!

vabbe dai son cose che capitano...
solo che pensavo di non aver capito niente io, ho dovuto rileggere con calma!!

PS: si scherza, eh e visto che siamo al bar stavolta offri un campari, va
Filo_
QUOTE(tribulation @ Mar 13 2011, 07:09 PM) *
biggrin.gif biggrin.gif
best reply ever
biggrin.gif biggrin.gif

ha PRESO una macchina nuova, non PERSO!!

vabbe dai son cose che capitano...
solo che pensavo di non aver capito niente io, ho dovuto rileggere con calma!!

PS: si scherza, eh e visto che siamo al bar stavolta offri un campari, va


Acc.... capito Roma per Toma..... boja fauss (ha ceduto il terzo neurone e non me n'ero accorto... a_ri boja fauss.... Fulmine.gif ).
Va bene campari col bianco..??
Mauro Villa
QUOTE(Filo_ @ Mar 13 2011, 11:44 PM) *
Acc.... capito Roma per Toma..... boja fauss (ha ceduto il terzo neurone e non me n'ero accorto... a_ri boja fauss.... Fulmine.gif ).


Filippo tu mi sembri più piemontese che lombardo.........


e vabbè piove governo ladro, certo la luce può non essere il massimo ma la D300S non patisce certo l'acqua, goditela.
zUorro
I miei complimenti, occhio che la D300 ha il clic facile^^
Filo_
QUOTE(Mauro Villa @ Mar 14 2011, 04:53 AM) *
Filippo tu mi sembri più piemontese che lombardo.........
e vabbè piove governo ladro, certo la luce può non essere il massimo ma la D300S non patisce certo l'acqua, goditela.


Bravo Mauro...ci hai quasi azzeccato: sono nato a Novara e ci son restato x i primi 5-6 anni, poi ci siamo trasferiti in Lombardia 52 anni fa..... Il fatto è che da parte mia non più alcun parente "riconosciuto" in Piemonte (li ho bocciati tutti e non li vedo/sento neanche per Natale...!) ma mia moglia ne ha una caterva vicino a Casale Monferrato/Chieri/Torino ecc....
Boja fauss messicano.gif

CiauZ e stammi bene_!!

Filippo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.