Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
susywn
ciao a tutti...faccio parte di questo sito da poco...da qualche mese ho una nikon f75 e da ieri uno zoom 70-300 ho visto molte cose bellissime su questo forum...e spero di imparare molto!!!..vi riempiro' di domande biggrin.gif biggrin.gif
brusa69
Dal nick ... benvenuta!

Pollice.gif
Fabio Capoccia
benvenuta anche da parte mia!

postaci al più presto qualcosa! wink.gif
Michele Festa
QUOTE(susywn @ Sep 6 2005, 07:48 PM)
ciao a tutti...faccio parte di questo sito da poco...da qualche mese ho una nikon f75 e da ieri uno zoom 70-300 ho visto molte cose bellissime su questo forum...e spero di imparare molto!!!..vi riempiro' di domande  biggrin.gif  biggrin.gif
*


Siamo qui apposta! wink.gif

Benvenuta
Michele
Giorgio Baruffi
benvenuta/o!!!

sei capitata nel posto giusto, mai visto tante persone progredire come qui...

Pollice.gif
stella.degli.angeli
Ciao e benvenuta !!!!

io sono Alessia di Roma
photoflavio
Benvenuta sul forum anche da parte mia.

Qui troverai le risposte a tutti i tuoi dubbi ed alle tue domande biggrin.gif

Buoni scatti,
Flavio

00infinito00
Ben arrivata tra noi! Pollice.gif
carloesse
Benvenuta anche da parte mia wink.gif
Simone Marri
Anche da parte mia: Benvenuta e Buoni Scatti biggrin.gif

Ciao,

Simone
davidebaroni
E benvenuta anche da me! biggrin.gif
robyt
Benvenuta!
brunoidini
WELCOME IT IS GOOD PHOTOS
imeego
Benvenuta...e buon divertimento con la tua F75! biggrin.gif
BlueMax
Che bello, qualcuno che arriva senza la digitale. biggrin.gif
Iniziavo a capire cosa provano i panda... tongue.gif
morgan
Un cordiale benvenuto anche da parte mia wink.gif wink.gif

Franco
padrino
Benvenuta anche da parte mia... laugh.gif
luca.vr
benvenuta in questo pazzo mondo... smile.gif
carlmor
Benvenuto/a
Carlo
salvatore_
benvenuta in questa fantastica community!!!
F.T.
Ciao,
benvenuta anche da parte mia.

Pollice.gif
max16vj
Ciao e benvenuta nel forum...occhio xchè qui le risposte arrivano a 100 alla volta...non fai in tempo a fare una domanda che gia trovi le risposte.... blink.gif
DiegoParamati
Ciao e benvenuta in questo forum.
Diego
PAS
QUOTE(susywn @ Sep 6 2005, 08:48 PM)
ciao a tutti...faccio parte di questo sito da poco...da qualche mese ho una nikon f75


Benvenuta a bordo.
Hai già iniziato a farla lavorare questa F75?
susywn
si si...la faccio lavorare..e pure parecchio.... smile.gif pero' mi mancano delle basi tecniche... sto cercando di capire un po' di cosette in piu' biggrin.gif biggrin.gif
Fabio Capoccia
Ma allora esisti! laugh.gif

L'unico modo di imparare secondo me è confrontarti ... posta le tue foto e sicuramente avrai 1000 pareri tecnici ed estetici interessanti wink.gif

siamo qui per questo...anche se dal bar non si direbbe rolleyes.gif
fenderu
QUOTE(susywn @ Sep 6 2005, 08:48 PM)
ciao a tutti...faccio parte di questo sito da poco...da qualche mese ho una nikon f75 e da ieri uno zoom 70-300 ho visto molte cose bellissime su questo forum...e spero di imparare molto!!!..vi riempiro' di domande  biggrin.gif  biggrin.gif
*



ciao e benvenuta....gran macchina la F75! Pollice.gif

gianluca
susywn
smile.gif SI SI...APPENA LE SCANNERIZZO...NE INSERISCO QUALCUNA... biggrin.gif biggrin.gif... QUELLO CHE DEVO CAPIRE BENE ORA...ANCHE SE SO CHE PUO' SEMBRARE UNA CAVOLATA...E' COME SI FA A TENERE L'OBIETTIVO APERTO PIU' A LUNGO... QUELLE NOTTURNE MI VENGONO SFOCATE....INSOMMA...NON SO REGOLARE I TEMPI :(...CHE FRANA biggrin.gif
Franz
Benvenuta anche da parte mia... mi ero perso il post

Buonissime foto e complimenti per la F75 Pollice.gif

Franz
Fabio Capoccia
Allora per scattare in notturna ti serve un buon cavalletto Susy è di basilare importanza con la pellicola come con il digitale...
..oppure un flash abbastanza potente da coprire l'area che ti interessa "congelando" i movimenti della gente.

Ma se vuoi conservare il calore delle luci notturne, soprattutto con i monumenti o scorci particolari, è d'obbligo il cavalletto.

Tutto questo quando scatti al di sotto di 1/30 ... a meno che non hai la mano rocciosa come qualcuno qui dentro che riesce a scattare anche a 2'' a mano libera.

Non ci sono trucchi in fotografia wink.gif
toad
Anche se in ritardo, benvenuta anche da parte mia. Vedrai che imparerai in fretta. Leggi bene il Forum ed usa molto la funzione "Cerca".
Un piccolo consiglio: non scrivere in maiuscolo, equivale ad urlare e non ne vedo il motivo...

Un caro saluto

Toad
susywn
era solo ancora impostato sul maiuscolo...comunque e' vero smile.gif.......per il cavalletto ne ho uno...lo usero' di piu'....vorra' dire che appena smette di piovere... il colosseo mi aspetta biggrin.gif biggrin.gif..grazie a tutti!!!!
susywn
una domanda...ma perche' le foto fatte al tramonto...anche se vengono fermissime, vengono sgranate????:(
padrino
Sgranateeee?? Ma Tu non scatti con la pellicola, Susy? Che pellicola usi? Cosa intendi per sgranate???
susywn
si con la pellicola....uso quella normale kodak da 100....poi provo alle volte il 200...cmq anche di sera mi vengono bene...e' solo se fotografo i tramonti...vengono tutti sgranati....intendo....non compatte nella grana..
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.