Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
giulidani
Carissimi amici ho acquistato i 2 prodotti del titolo per la mia D300s (per l'Mb10 in realtà). Non ho ancora preso il caricabatterie per non sbancarmi tutto di un botto...lo farò la prossima settimana...spero! Al momento è inutilizzabile (è scarica!!!!!) ma era un acquisto che volevo fare da tempo per aumentare autonomia e raffica (pur avendo 4 En-el 3e e 2 set di Uniross Hybrio che uso per i Flash). Bevete pure e datemi qualche parere.....Ciao Giuliano
gian62xx
Ho fatto l'upgrade sulla dsette. Dopo aver preso qui sul forum la "ciabatta" , il tappo e il caricabatteria ho provveduto alla enel4 .
Almeno la meta' dei miei scatti sono verticali, il secondo pulsante mi e' comodo.
La enel4 dura un'eternita' .
giulidani
QUOTE(gian62xx @ Mar 12 2011, 11:14 PM) *
Ho fatto l'upgrade sulla dsette. Dopo aver preso qui sul forum la "ciabatta" , il tappo e il caricabatteria ho provveduto alla enel4 .
Almeno la meta' dei miei scatti sono verticali, il secondo pulsante mi e' comodo.
La enel4 dura un'eternita' .

Grazie mille per il passaggio. Giuliano
mich76rr
complimenti per l'acquisto!
ci stavo dando un'occhiata anche io stamani,ma mi è sorto un dubbio.. con l'impugnatura non originale si può utilizzare comunque? non vorrei fare la spesa inutilmente!!
giulidani
QUOTE(mich76rr @ Mar 13 2011, 12:09 AM) *
complimenti per l'acquisto!
ci stavo dando un'occhiata anche io stamani,ma mi è sorto un dubbio.. con l'impugnatura non originale si può utilizzare comunque? non vorrei fare la spesa inutilmente!!

Io ho l'originale ma credo che tu non dovresti avere problemi. Giuliano
mich76rr
QUOTE(giulidani @ Mar 13 2011, 08:39 AM) *
Io ho l'originale ma credo che tu non dovresti avere problemi. Giuliano


grazie 1000!

Michele

P.s.:visto che ierisera non ho preso nulla,mi prendo adesso un buon caffè!!

buona giornata!!
gian62xx
Informati bene. A volte non tutto e' compatibile
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.