Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
francesco spighi
Mi s'è rotto il caricabatterie. Maledizione....
N'ho già ordinato uno da due lire sulla baia, per tamponare i tempi di riparazione dell'originale che è in garanzia. A qualcuno è capitato e sa quanto ci mette LTR?

Cheppppalleeeeeeeeeee! smile.gif
giac23
QUOTE(cexco @ Mar 12 2011, 07:17 PM) *
Mi s'è rotto il caricabatterie. Maledizione....
N'ho già ordinato uno da due lire sulla baia, per tamponare i tempi di riparazione dell'originale che è in garanzia. A qualcuno è capitato e sa quanto ci mette LTR?

Cheppppalleeeeeeeeeee! smile.gif

Come hai fatto a romperlo??
Filo_
QUOTE(giac23 @ Mar 12 2011, 07:26 PM) *
Come hai fatto a romperlo??


La sfiga ci vede benissimo....è la fortuna ad essere un pò 'ccecata messicano.gif

Filippo
francesco spighi
QUOTE(giac23 @ Mar 12 2011, 07:26 PM) *
Come hai fatto a romperlo??

Tirato fuori dall'armadio, attaccato....e dopo due ore la batteria era ancora scarica. Poi ho nontato che il led non si accendeva, tutto qua.
Direi che la domanda è "come hafatto a rompersi"?
Filo_
QUOTE(cexco @ Mar 12 2011, 09:59 PM) *
Tirato fuori dall'armadio, attaccato....e.......Direi che la domanda è "come ha fatto a rompersi"?



Vedi sopra.... dry.gif
A parte gli scherzi (fino a un certo punto, però..) mi è accaduta una cosa simile con un caricabatterie x metalidrato. Basta un filo disconnesso o un diodo bruciato.
Perchè, per accelerare i tempi, non lo porti da un'elettricista? Magari basta poco per sistemarlo. Se lo mandi in Nikon ti conviene prenderne un altro: costa meno.
eutelsat
L'elettronica si può guastare come qualsiasi cosa, non c'è un motivo wink.gif

diodo o filo staccato? Sarà + facile un microPc o qualche condensatore, ma meglio un tecnico specializzato e no un elettricista, sono cosine delicate e complesse wink.gif

Però la LTR dicono che sia rapida come tempi hmmm.gif


Gianni
buzz
Mi chiedo se è il caso di fare un dramma per una cosa del genere.
La roba si rompe, succede, e non si è certo contenti, ma da qui a aprire un thread pe comunicare che si è rotto il caricabatterie con un titolo come se fosse successo chissà quale tragedia...
un po' di contegno!
francesco spighi
QUOTE(buzz @ Mar 13 2011, 02:48 AM) *
Mi chiedo se è il caso di fare un dramma per una cosa del genere.
La roba si rompe, succede, e non si è certo contenti, ma da qui a aprire un thread pe comunicare che si è rotto il caricabatterie con un titolo come se fosse successo chissà quale tragedia...
un po' di contegno!


Piano con le critiche....questo è il bar, non una Chiesa. Forse i moderatori non dovrebbero confondere le loro opinioni personali con le regole della comunity, o si rischia di non sapere quando parlano come utenti o come moderatori (è successa una cosa simile a Marina Berlusc0ni: cittadina o editore?)
Polemica per polemica, non me ne volere! wink.gif

E, per risponderti, non è un dramma, ovviamente. Ma oggi ho un battesimo e sono senza reflex. Ci vado con una compatta Casio, ma ovviamente non è la stessa cosa. Se poi si considera che il ricambio originale costa una 70ina di euro, il gioco è fatto. Lo so che le cose si rompono, ed ovviamente lo fanno quando meno te l'aspetti e spesso nelle condizioni peggiori.

Quindi, per cortesia, vacci piano con le paternali.

P.S.: Enfasi del messaggio a parte, ho chiesto solo se a qualcuno è successo e quali sono i tempi di riparazione; non mi pare di aver accusato Nikon, LTR, Nital o chissacchi altro...
Mauro Villa
QUOTE(cexco @ Mar 13 2011, 07:50 AM) *
Lo so che le cose si rompono, ed ovviamente lo fanno quando meno te l'aspetti e spesso nelle condizioni peggiori.


e si, come le bombole del gas che finiscono sempre le usi per cucinare biggrin.gif


in effetti il titolo è un pò ansiogeno per chi legge e teme sventure maggiori
francesco spighi
QUOTE(Mauro Villa @ Mar 13 2011, 09:41 AM) *
in effetti il titolo è un pò ansiogeno per chi legge e teme sventure maggiori


Siamo al bar di un forum Nikon...che volevi che fosse successo?!? wink.gif
Fosse stata una cosa seria avrebbe avuto un titolo serio, non un'idiozia di questo livello!
Mauro Villa
certo hai ragione però al bar spesso ci sono anche cose serie, come in tutti i bar

ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
buzz
Non parlo da moderatore, ma da utente a utente, senti senti in diritto (come sei) di esprimere così il tuo disappunto, devi dare il diritto agli altri di esprimere il loro.
Per me stai esagerando.
A parte che uno che con la macchina ci lavora (oggi ho un battesimo) ne ha sempre una di riserva dello stesso livello, altrimenti se gli si rompe durante la funzione è nei guai, anche sapere che te la riparavano in una settimana non ti avrebbe certo restituito la macchina in tempo per il battesimo.
francesco spighi
QUOTE(buzz @ Mar 13 2011, 11:14 AM) *
A parte che uno che con la macchina ci lavora (oggi ho un battesimo) ne ha sempre una di riserva dello stesso livello....

Beh, perchè uno che non ci lavora (come me) non può avere un amico con una bimba piccola? wink.gif
buzz
Non mi risulta essere vietato! smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.