Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
barone52
Salve, finalmente ho una nikon d90 con 18/200mm vrII , non sono molto pratico ho avuto una compatta fino a ieri, non ho capito come impostare l'autoscatto e da dove...scusate.... grazie.gif
teomat0365
alla faccia del cambiamento. Cmq ho una D90 anche io e sono un dilettante. Magari prima di tutto dovresti leggere il suo manuale oppure partecipare ad un corso di fotografia o consultare qlc libro. Sfruttare una macchina come la nostra non è semplice.
Per l'autoscatto: devi premere il tasto sopra la macchina che raffigura dei foglietti sopra il tasto AF tenendolo premuto ruoti la ghiera posteriore fino a selezionare un orologio stilizzato che compare nel display (sempre sopra) selezionato questa impostazione premi il pulsante di scatto e parte l'autoscatto.
LEGGI IL MANUALE PERO' che trovi tutto lì e già quello ti aiuta a scattare meglio
Frandre
QUOTE(teomat0365 @ Mar 12 2011, 06:05 PM) *
LEGGI IL MANUALE PERO' che trovi tutto lì e già quello ti aiuta a scattare meglio


anch io ho una D90 e anch io confermo che è importantissimo leggere il manuale che è fatto davvero bene e ti spiega come usare la tua macchina
barone52
QUOTE(teomat0365 @ Mar 12 2011, 06:05 PM) *
alla faccia del cambiamento. Cmq ho una D90 anche io e sono un dilettante. Magari prima di tutto dovresti leggere il suo manuale oppure partecipare ad un corso di fotografia o consultare qlc libro. Sfruttare una macchina come la nostra non è semplice.
Per l'autoscatto: devi premere il tasto sopra la macchina che raffigura dei foglietti sopra il tasto AF tenendolo premuto ruoti la ghiera posteriore fino a selezionare un orologio stilizzato che compare nel display (sempre sopra) selezionato questa impostazione premi il pulsante di scatto e parte l'autoscatto.
LEGGI IL MANUALE PERO' che trovi tutto lì e già quello ti aiuta a scattare meglio

Grazie della risposta , e' una bella macchina, ma devo imparare a guidarla ...sto leggendo il manuale , comunque ho capito com'e' l'autoscatto , ora voglio capire come funziona il video...avvicinare e allontanare l'immagine...ma ci riusciro'..
Grazie ancora, molto gentile.

QUOTE(Frandre @ Mar 13 2011, 06:04 PM) *
anch io ho una D90 e anch io confermo che è importantissimo leggere il manuale che è fatto davvero bene e ti spiega come usare la tua macchina


Grazie anche a te ,molto gentile...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.