Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON F 35mm e Scanner
10baci
ciao, qualcuno mi può dire se lo scanner canon 9950 è ok x scansione diapo?
i risultati come sono? ovvero si possono usare le scansioni x stampe di grandi formati o x libri?
dovrei averlo da un amico e dato che è fuori produzione vorrei sapere se è compatibile con windows 7 a 64bit.
grazie
10baci
ZoSo74
QUOTE(10baci @ Mar 12 2011, 10:03 AM) *
ciao, qualcuno mi può dire se lo scanner canon 9950 è ok x scansione diapo?
i risultati come sono? ovvero si possono usare le scansioni x stampe di grandi formati o x libri?
dovrei averlo da un amico e dato che è fuori produzione vorrei sapere se è compatibile con windows 7 a 64bit.
grazie
10baci


Ciao, in generale nessuno scanner piano è in grado di avere ottimi risultati con il 35mm. Puoi ottenere buone scansioni per web... ma scordati stampe in grande formato etc...
Per quello ci vuole uno scanner dedicato.
MaxF5
QUOTE(ZoSo74 @ Mar 13 2011, 10:07 PM) *
Ciao, in generale nessuno scanner piano è in grado di avere ottimi risultati con il 35mm. Puoi ottenere buone scansioni per web... ma scordati stampe in grande formato etc...
Per quello ci vuole uno scanner dedicato.



Concordo in pieno
edate7
E' verissimo. Qualità e prezzo basso sono due cose che non vanno, purtroppo, mai d'accordo. Oggi, però, il problema è trovare uno scanner di eccellente qualità: non è questione di prezzo, è che non li fanno più...
Ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.