Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
matteomolo
vi propongo questa foto di puro cazzeggio senza nessuna pretesa artistica e anche tecnicamente brutta..che ne dite?

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 4.4 MB
NikFly
QUOTE(matteomolo @ Mar 12 2011, 10:03 AM) *
vi propongo questa foto di puro cazzeggio senza nessuna pretesa artistica e anche tecnicamente brutta..che ne dite?


Ciao, smile.gif Non sono un'esperto... perciò ti dico come la vedo io:

avresti dovuto prepararla meglio, mi spiego: pulire il parabrezza, togliere la foglia-deodorante (credo), riprendere solo parte del cruscotto e non tutto (il volante, gli strumenti, ecc.. non mi sembrano così interessanti); da ultimo avrei clonato via l'assicurazione... dry.gif

Sia chiaro: è così che IO la vedo, non vuol dire che la foto sia sbagliata... wink.gif

Ciao!
Stefano
Antonio Canetti
è dal cazzeggio che a volte vengono buone idee da sviluppare.


Antonio
matteomolo
QUOTE(NikFly @ Mar 12 2011, 10:26 AM) *
Ciao, smile.gif Non sono un'esperto... perciò ti dico come la vedo io:

avresti dovuto prepararla meglio, mi spiego: pulire il parabrezza, togliere la foglia-deodorante (credo), riprendere solo parte del cruscotto e non tutto (il volante, gli strumenti, ecc.. non mi sembrano così interessanti); da ultimo avrei clonato via l'assicurazione... dry.gif

Sia chiaro: è così che IO la vedo, non vuol dire che la foto sia sbagliata... wink.gif

Ciao!
Stefano


no no guarda hai perfettamente ragione!
infatti non è stata preparata, stavo tornando verso casa una sera e avevo dietro macchina e cavalletto, quindi è stato un po' un caso

il parabrezza sporco infatti non si può guardare ahah

comunque mi piaceva il fatto di mostrare almeno una parte degli strumenti solo per sottolineare il contrasto tra il mosso fuori e la parte nitida del cruscotto
ronin_71
scusa posso chiedere come hai fatto a fare questo effetto?
Paolo S.
QUOTE(ronin_71 @ Mar 13 2011, 03:08 PM) *
scusa posso chiedere come hai fatto a fare questo effetto?


Viaggiando...
Come puoi notare dagli strumenti la macchina è in movimento.
Nightdark
QUOTE(ronin_71 @ Mar 13 2011, 03:08 PM) *
scusa posso chiedere come hai fatto a fare questo effetto?

L'effetto è dato dalle luci mosse e dal tempo lungo (credo, non ho controllato i dati).
L'idea è buona ma secondo me esprime poco, ci sono tanti elementi di disturbo.. e poi a me non piacciono le luci mosse.
Magari la prossima volta prova a farmarti da qualche parte e appoggia la fotocamera sul cruscotto e riprendi le macchine che passano che con un tempo lungo danno quell'effetto di luci che scorrono..
Valejola
Carina!!
Io tempo fà ne ho fatta una simile in autostrada (lo sò, è da incoscenti ma non c'era nessun'altra macchina in giro), ma ahimè non avevo ne cavalletto ne asfalto privo di avvallamenti...
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.