Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Fabio Capoccia
Quello che ho letto ed ho visto oggi mi fa piangere il cuore.

Isola di Reunion, 650 km a est del Madagascar ... cani randagi usati come esche vive per gli squali.

Li prendiamo con noi... li "viziamo" con le nostre attenzioni e poi li abbandoniamo...randagio per nascita o perchè trovatosi per l'incuria dell'essere umano non mi importa...

Di seguito il link dove si può firmare una petizione per salvarli

Petizione

e c'è anche il video a dimostrazione di questa strage.

Non fotografiamoli solamente... io ho pianto per settimane (e ancora ne sto male al pensiero) per un dolce beagle che è morto dopo sole 2 settimane perchè arrivato dall'est malato di cimurro...
...sarò io troppo sensibile alla questione ma chiedo il vostro appoggio...


...siamo al bar giusto? wink.gif


PS: se la richiesta uscisse dagli argini dei contenuti di questa stanza prego gli Admin o NPU di chiuderla pure.
Betterman
Io ho firmato, spero serva a qualche cosa.

Saluti, Roberto.
matteoganora
Ho firmato... e se potessi andrei in Madagascar a firmare qualcos'altro... mad.gif
Franz
Ho appena firmato anche io...
E' uno schifo mad.gif

Franz
andreabardi
Doppia firma, la mia e quella della moglie (a lei il video non lo faccio vedere altrimenti non dorme per tre giorni.....) :(
Fabio Capoccia
grazie.gif ragazzi!
Fabio Pianigiani
Fatto!
stella.degli.angeli
fatto anche io..... su questa questione toccate il mio punto debole....sono iscritta alla LAV e ho 3 cani (di cui 2 ex randagi) e se solo qualcuno prova a sfiorare un cane (anche non mio) nei modi in cui NON SI DOVREBBE divento una iena ....e vi assicuro che sono davvero capace di tutto !!!

sempre in prima linea per i cani e per tutti gli animali in difficoltà !
bruttabertuccia
fatto, e non aggiungiamo altro va.........
astimas
Ci sono anche io.

Il maltrattamento degli animali proprio non lo sopporto ! mad.gif
Fabio Capoccia
QUOTE(stella.degli.angeli @ Sep 6 2005, 05:38 PM)
se solo qualcuno prova a sfiorare un cane (anche non mio) nei modi in cui NON SI DOVREBBE divento una iena ....e vi assicuro che sono davvero capace di tutto !!!

*



ti capisco benissimo Alessia.....
...so cosa significa diventare una iena... spero solo che nessuno mi si ponga davanti in quel momento ph34r.gif biggrin.gif
Fabio Capoccia
grazie.gif a tutti coloro che hanno aderito! grazie.gif
sum2791
chi permette e chi pratica questo genere di torture a qualsiasi tipo di animale non si può considerare un essere umano.

sono veramente sconvolto da quello che o visto nel video!

Mi auguro che qs cosa abbia fine al piu presto

Marco
sum2791
avevo finito le "h"

aderite tutti

Grazie
tembokidogo
Firmato. Matteo, quando decidi di fare quella "spedizione" fammi un fischio mad.gif
E' tanto tempo che non uso gli scaponi da alpinismo...
Diego
nuvolarossa
Fatto....
Me ne sarà grata anche la Gina (la mia lupacchiotta di 10 anni e 50 kg di peso...)
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.