Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
wusthof
http://www.clublexus.com/forums/digital-ph...e-showdown.html

Di topic simili ce ne saranno tanti, ma oggi mi sono imbattuto su questo forum, e mi sn chiesto se e vero o no... considerando che il tipo che ha fatto il test e canonista...
Marco (Kintaro70)
Nello scontro 1D3 vs D200 non ho dubbi su chi vince ... Io preferisco la D200 laugh.gif
wusthof
Non so che lenti siano, ma da quello che ho capito sono lenti per telescopi, non per macchine fotografiche...
Marco (Kintaro70)
Ritengo che al di la di tutto ogni corpo andrebbe provato nel suo sistema di appartenenza, ecco perchè mi son permesso di mettere un video OT ma simpatico.
wusthof
Il video è carino, ma per quanto riguarda il test mi sono chiesto se è possibile quella grossa differenza nei risultati ottenuti oppure il risultato è truccato per convincere innanzitutto se stesso poi glialtri che la nikon è inferiore?
Bracketing
Sorry ma proprio non mi convince.
Sarà che sono certo della supremazia Nikon nel disturbo ISO...

Ho visto vari test con ottiche fotografiche e la 1D Mk IV fino a 6400 ISO le busca anche dalla D700. Sono altri i pregi di canon...
GiulianoPhoto
QUOTE(Bracketing @ Mar 11 2011, 02:47 PM) *
Sorry ma proprio non mi convince.
Sarà che sono certo della supremazia Nikon nel disturbo ISO...

Ho visto vari test con ottiche fotografiche e la 1D Mk IV fino a 6400 ISO le busca anche dalla D700. Sono altri i pregi di canon...


Eppure fino alla D2X il rumore era un vanto di canon. La differenza era davvero imbarazzante.

A mio avviso quello che rovina canon è il sensore nè carne nè pesce apsh.
Bracketing
Bhè, a farcire i sensori di MP...
...si hanno altri pregi appunto, ma non il disturbo ISO.

Poi ok che la 1D Mk III ha solo 10 MP, ma il sensore è comunque APS-H.
Anzi, sarei curioso di vedere un confronto a 3200-6400 ISO tra la Mk III e la Mk IV... texano.gif
wusthof
Ma è giusto considerare questo un vero e proprio test visto che ha usato lenti che non c'entrano niente con la fotografia?
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.