Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
FrancyBri
....si dice che " un diamante sia per sempre " , beh a me piace pensare che il diamante sia metafora di emozioni , passioni , divertimenti , gioie , dolori passati assieme alla persona che ami , assieme alla quale un giorno , apparentemente normale e come tanti altri , ha avuto inizio quell'indelebile emozione che non si può più scordare...

al di la della parentesi romantica ovviamente sono molto importanti commenti e critiche , anche e soprattutto sulla conversione b/n..


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 116.6 KB

alexms1978
Foto molto bella a mio avviso e ben composta .. arricchita anche da una bella descrizione che ne rafforza ancora di più il significato emotivo.

Brava!
FrancyBri
QUOTE
Foto molto bella a mio avviso e ben composta .. arricchita anche da una bella descrizione che ne rafforza ancora di più il significato emotivo. Brava!
Grazie del passaggio Alex è una foto a cui tengo particolarmente... Della conversione b/n cosa ne pensi? Sto iniziando a lavorarci su
NikFly
Ciao, quando ho aperto la foto ho pensato: mannag... un pelino e sarebbe stata perfetta. Mi spiego: l'avrei vista meglio con un pizzico di pdc in più (solo sull'anello) e poi (secondo me) il brillante dovrebbe... brillare! In altre parole una illuminazione leggermente diversa...

Peccato, mi ricorda le foto di hoffer.. WOW!

Spero non te la prenda, tanto sono una schiappa! rolleyes.gif
Stefano
FrancyBri
QUOTE
Ciao, quando ho aperto la foto ho pensato: mannag... un pelino e sarebbe stata perfetta. Mi spiego: l\'avrei vista meglio con un pizzico di pdc in più (solo sull\'anello) e poi (secondo me) il brillante dovrebbe... brillare! In altre parole una illuminazione leggermente diversa... Peccato, mi ricorda le foto di hoffer.. WOW! Spero non te la prenda, tanto sono una schiappa! rolleyes.gif\" border=\"0\" alt=\"rolleyes.gif\" /> Stefano
Ciao Stefano no no assolutamente non me la prendo anzi , proverò a rifarla seguendo i tuoi consigli!! Grazie del tuo parere
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.