Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
momouaua
Primo evento teatrale con la mia nikon d3000 nikkor 55-300

Non avevo la più pallida idea di come settare la macchina e di come usare la pochissima luce a disposizione.
Ecco il risultato.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.3 MB


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 3.1 MB


monta86
la luce c'è, probabilmente avrei però dato più risalto alla seconda fotografando solo la cantante o solo il chitarrista wink.gif
momouaua
QUOTE(monta86 @ Mar 10 2011, 10:09 PM) *
la luce c'è, probabilmente avrei però dato più risalto alla seconda fotografando solo la cantante o solo il chitarrista wink.gif



ci sono! non potevo postarle tutte!
diciamo che Iso alti non aiutano molto..considera anche che questa era il max del max della luce...
poi tra i vari colori...abbassa, alza..sceglievo il momento più luminoso e scattavo...da 540 foto ..meno di 100 sono guardabili!altr troppo scure..ho provato vari settaggi..e diciamo che iso 800 set priorità di tempi.. 1/200 con questi settaggi sono le migliori... VR attivo...ero in poltrona con un testone enorme che si muoveva ogni 3 secondi..


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 826.4 KB
monta86
è giusta la configurazione della macchina, il problema è che ad un concerto con scarsa luce probabilmente bisognerebbe avere iso a 3200...

cmq l'ultima a me piace, tolto il rumore iso, è veramente carina wink.gif
momouaua
QUOTE(monta86 @ Mar 11 2011, 08:06 AM) *
è giusta la configurazione della macchina, il problema è che ad un concerto con scarsa luce probabilmente bisognerebbe avere iso a 3200...

cmq l'ultima a me piace, tolto il rumore iso, è veramente carina wink.gif



scusa...ma iso troppo alti non fanno più rumore?
la mia arriva max a 1600 ...ho provato qualche scatto ma il rumore era troppo..troppissimo...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.