Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
ges
E' la foto di una stanza (la camera da letto) di una vecchia casa dei "Sassi di Matera" scattata con la mia D700 a 3200 ISO nessune ritocco sul rumore.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Totò Toscano
Ciao Ges rolleyes.gif

comincio con qualche difettuccio messicano.gif

a destra se non sbaglio si vede il collo della bottiglia....

per il resto mi piace tantissimo, anzi...faccio copia e incolla...te la rubo!! laugh.gif
ges
QUOTE(Totò Toscano @ Mar 10 2011, 10:10 PM) *
Ciao Ges rolleyes.gif

comincio con qualche difettuccio messicano.gif

a destra se non sbaglio si vede il collo della bottiglia....

per il resto mi piace tantissimo, anzi...faccio copia e incolla...te la rubo!! laugh.gif

Grazie Totò smile.gif e visto che ti piace l'ambiente metto pure la foto della cameretta
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

ges
.... e la cantina (è una stanza molto dentro la montagna .. fredda)
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

ges
utensili da cucina....
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



ges
altri utensili vari...
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Antonio Canetti
vedendo queste immagini, mi viene in mente la vita dura degli uomini che dovevano affontare. non per vivere,ma per sopravvivere.


Antonio
delo64
bella serie, complimenti

paolo
Totò Toscano
Ma quanta storia, quanta vita traspare da queste foto!

Grazie Ges per averle condivise con noi rolleyes.gif

elisa05
Complimenti per le foto e per la macchina fotografica che riesce a non procurare rumore con un'iso così alta.
In particolare mi piace il secondo scatto.

Complimenti!
elisa05
Marco Carotenuto
complimenti ges! davvero un bel reportage!
hai provato un bel bianco e nero su alcune? secondo me ci starebbe benissimo!!
solo la prima ha qualche piccolo difettuccio oltre al collo di bottiglia...forse se ti abbassavi con l'inquadratura..bho chissa!
ges
Grazie a tutti per gli interventi.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.