Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
gianpia
Ciao, gradirei sapere commenti su questa foto esposizione e tecnica, sapere è corretta come composizione ed altro. Grazie.
maxray
bella....me gusta .... biggrin.gif
glc_1912
colori, luci e via dicendo mi piacciono, gli scogli sono ben leggibili e l'effetto setoso dell'acqua è sempre gradevole.
exif? interventi in PP effettuati?

non mi piace, invece, il taglio.
l'orizzonte centrale mi dà sempre l'effetto di blocco... ma soprattutto, il taglio verticale slancia, mentre qui questi scogli enormi, che occupano l'intera larghezza, appesantiscono la foto...
non so se ho reso l'idea, sono proprio impressioni visive...

una foto del genere l'avrei preferita con taglio orizzontale, orizzonte nella metà bassa (a 2/3 e non in mezzo) e gli scogli spostati sul lato, lasciando un po' di spazio al mare che incontra il cielo.

pareri da neofita, of course.

ciao

Giacomo
gianpia
@ per Maxray grazie sinceramente a volte sono indeciso anche io se è fatta bene tongue.gif
@ per glc_1912 i dati exif non li ho ora sono fuori casa ma ricordo: F11 T 2/4 secondi circa per quanto rigurda il taglio ho provato ma ero circondato dagli scogli, il mio intento era riprendere l'acqua che scavalcava lo scoglio centrale
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.